Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By equilibrio
#44920
Salve a tutti.
Io sono marco. Piacere di fare la vostra conoscenza.
Mi sono appena iscritto a questo forum e quindi questi sono i miei primi messaggi sul forum, ma è da un po' che vengo a guardare il forum di Ehret ogni tanto. Mi sono iscritto solo ora perchè fino a un po' di tempo fa andavo poco su internet; anche adesso non ci vado moltissimo, ma comunque più di prima...
Sono interessatto alla questione dell'alimentazione ma anche alla conoscenza in generale: conoscenza di se stessi... conoscenza... conoscenza... :)
mi sono iscritto perchè vorrei portare il paradiso sulla terra :) e credo che sia arrivato il momento di cominciare ad entrare in contatto di più con gli altri... Io sono di matera in basilicata. se c'è qualcuno con cui incontrarsi per discutere... e vivere... e imparare insieme... io ora sono disponibile...
credo inotre che uno dei problemi fondamentali in cui può trovarsi chi si trova ad avere a che fare con cambiamenti di alimentazione sia la solitudine in cui si può trovare effettuando questa scelta e che tutto possa diventare molto più semplice se cominciamo ad organizzarci in questo senso...
A presto...
Nel frattempo...
vi auguro conoscenza, amore, felicità... di cuore... se le volete...ma vi suggerirei di volerle... :)

"Che cos'è la filosofia? La filosofia è semplicemente amore per la conoscenza. Quando un uomo diventa un filosofo? Un uomo diventa un filosofo quando ama la conoscenza e la vive".
Igni domasacro
Avatar utente
By equilibrio
#44922
grazie luciano.
e grazie per aver messo su questo sito e per aver tradotto ehret e...
Avatar utente
By danielsaam
#46252
Benvenuto Marco! :D

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret