Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Windin
#45037
Triste si per come la vedono...Ma per quanto mi riguarda ha solo che un dono questa bambina.
Avatar utente
By ursamajor
#45038
Sono daccordo con te Windin. Tutti i commenti sono di dispiacere per la povera stellina, ma io sostengo che è una 'benedizione' per la famiglia perchè li costringe ad un ampliamento di coscienza, ad allargare gli orizzonti.. e poi è una dimostrazione lampante di quale è il cibo proprio dell'essere umano!
:)
Quello che succede alla bambina in modo accelerato ed immediato, penso che in realtà succede anche ad ognuno di noi nutrendoci in modo errato, ma in maniera minima e spalmata nel tempo..
Avatar utente
By robyvac
#45040
Tristi soprattutto i commenti" povera piccola", "povera stella" ecc., e tristi i genitori che pensano che i loro cosiddetti cibi normali siano una privazione per la bimba e le trasmettono questa becera convinzione. Povera si, causa l' ignoranza della famiglia che la crede malata.Io faccio i salti mortali per fare in modo che mia figlia mangi solo frutta e verdura, e quando arriva una crisi di eliminazione la faccio digiunare finchè i sintomi spariscono. Lei digiuna tranquillamente e poi riparte in quarta, senza una tachipirina, uno sciroppino, un sedativo per tosse ecc., per risolvere le crisi di tosse notturne basta non mangiare la sera :D
Avatar utente
By ursamajor
#45068
Ovviamente il giornalista deve riportare tutto alla "realtà" per non essere considerato troppo estremista..chissà come verrebbe considerato poi dai colleghi e ..se gli avrebbero piuttosto fatto scrivere l'articolo!
Avatar utente
By birba
#45076
:D col tempo e con la sperimentazione della vera alimentazione umana capira' il grande dono che ha e chissa che possa essere di esempio a milioni di genitori che pensano che senza cibi innaturali i loro figli perirebbero.. :D
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret