Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

Avatar utente
By dodo
#45241
Ciao a tutti mi chiamo Domenico,
e sono in transizione da circa un'anno, volevo chiederVi: c'è qualcuno tra Voi che ha utilizzato lo zapper della dott.ssa Hulda Clark per eliminare i batteri, virus, io ho aderito alla sua pratica per la pulizia dei reni, fegato , colon, con molto successo (vedi quello che è uscito) mi manca solo lo zapper....
Avatar utente
By luciano
#45268
Ciao Domenico non l'ho mai provato, ho visto lo schema elettrico per farlo ed è un oscillatore di frequenza variabile che a dire di molti dovrebbe uccidere i parassiti.
Se c'è qualcuno che lo ha sperimentato esponga i risultati, purché non sia il venditore, se non l'ha davvero sperimentato su se stesso, ovviamente! :D
Avatar utente
By Madreperla
#50598
Ciao,
io ho comperato lo zapper questa estate e l'ho usato per una 20ina di giorni di seguito, un giorno si ed uno no, come indicato sul libro della dott. Clark, per quanto riguarda il protocollo che a me interessava seguire.
Significa che non va tassativamente usato un giorno si e d uno no, puoi usarlo quando vuoi.
Tuttavia c'e' una regola precisa che ho appreso partecipando successivamente ad un seminario Clark: va usato di giorno, non di notte.
Per giorno si intende da quando il sole sorge a quando tramonta: non e' una battuta; d'inverno non sono riuscita ad usarlo in quanto uscivo di casa che era buio per andare al lavoro e tornavo che era, buio appunto!
Avevo infatti constatato che (prima di apprendere questo dato) se lo usavo dopo cena, mi dava insonnia.
Per altri effetti ti posso dire che, soprattuto ad i primi utilizzi, iniziavo la seduta di zapper che ero "normale", terminavo con una bella diarrea!
Quindi immagino che un po' di batteri siano morti.
Inoltre un paio di volte o tre, mi ha fatto passare il mal di testa.
SE ti servono altre informazioni, nei limiti delle mie conoscenze, sono qua.
Ciao.

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret