Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

By acquariano
#3588
Ciao a tutto il forum,
oggi è il secondo giorno dello specchio magico.
Ho delle domande da porre:

1) Il sistema Acqua Detox (http://www.ergoshop.it/acqua/Detox/Detox.htm ) può essere un valdio ausilio verso la dieta senza muco? Secondo voi può nascondere una bufala tale apparecchio?

2)La "bocca impastata" al mattino è muco raccolto la notte?

3) La soglia del dolore (pre esempio una fiamma a contatto con la pelle o una botta) può essere correlata in qualche modo al fattore Ostruzione? (meno O più sopportazione del dolore)

Grazie, ciao.
Adriano
Avatar utente
By arca
#3598
2)La "bocca impastata" al mattino è muco raccolto la notte?

La bocca sarà più impastata quanto maggiore sarà il livello di inquinamento nel corpo. L'impastamento non credo che sia muco, ma più che altro tossine.
Un onnivoro che si sottopone a questo processo (parlo del Sistema Ehret), noterà che al mattino anche la sua bocca sarà più pulita, per cui sicuramente l'impastamento della bocca è in relazione al livello di muco e di acidi dell'intero organismo.
La notte è il momento di maggior scarico acido dell'organismo, momento in cui lavora di più per questo è al mattino che abbiamo la bocca "più sporca della giornata".
Ciao a tutti da Valerio

Ciao a tutti, sono Valerio e ho 35 anni. Soffro da[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret