Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
da falco
#45634
Ciao a tutti, voglio raccontarvi questa sera alcuni miei piccoli successi in questi primi 45 giorni di dieta pre-transizione.

Premetto che per 38 anni ho solo mangiato pasta, carne, pane, affettati, latte e tanti dolci, schifando sempre la frutta e verdura.

Da quando ho cominciato questa dieta, eliminando i tre cappucini mattutini, sostituiti solo da un bicchiere d'acqua e limone, i quattro mal di testa settimanali sono completamente scomparsi, un record 30 giorni senza emicrania.
La leggera colite che mi accompagnava quasi tutti i giorni è solo un ricordo. Per non parlare dell'energia che scorre dentro al mio corpo, sensazioni straordinarie, voglia di fare, ma soprattuto un umore migliorato.

Non avrei mai pensato che in breve tempo sarebbe successo tutto questo, forse sono dimagrito un po' troppo, ma compenso molto con la palestra.

Ho fatto solo 2 digiuni di 24 ore e nessun clistere fino ad oggi, una volta a settimana mangio un piatto di pasta, una pizza e un po di carne, ma tra un po' eliminerò definitivamente il cibo TROPPO mucoso.

La causa di questi piccoli successi precoci, credo che dipenda molto dal mio digiuno mattutino che inizia alle 20,30 del giorno prima e termina alle 13,00 del giorno dopo, per un totale di 15 ore. Nei tre giorni settimanali che vado in palestra nell'ora di pranzo, mangio 2 ore più tardi, portando il digiuno a 17 ore.

C'è ancora molta strada da percorrere, ma la partenza è stata veramente entusiasmante.

Con la costanza e la pazienza si arriva dappertutto
Avatar utente
da giove
#45640
Complimenti falco.

Piano, piano.

Lontano, lontano. :D
Avatar utente
da robyvac
#45654
Se continui vedrai che risultati :D
Avatar utente
da Antishred
#45657
Grande Falco! Tieni sempre a mente questi successi!!!
Avatar utente
da erre
#45788
Ottenere in cosi' breve tempo questi successi e' un "successo"
Complimenti falco.

Eh, aspettavo proprio il tuo post. Previsto, avevo[…]

La panoramica di flib

Ciao!! Sono felice per te, quindi i denti sono fis[…]

Ciao, tiriamo un po' su il post! Allora, in attes[…]

ciao, eccomi! Io sono il caso di non osteointegra[…]

Libri di Arnold Ehret