Arnold Ehret Italia

Orgone e orgonite (aiutatemi a trovare una descrizione migliore...)

Moderatore: luciano

Avatar utente
By wilma
#45812
Ciao,
ho da un mese gli orgoni mandatimi da Vittorio.
Ho risultati positivi sui granuli di kefir che sono diventati prolifici e molto grossi, una orchidea che credevo persa sta facendo nuovi getti e i miei germogli sono più attivi che mai.
Noto anche miglioramenti della mia vitalità quando indosso il ciondolo ed anche il mio gattino cerca sempre di dormire accanto alla piramide orgonite.
Grazie.
Anna
Avatar utente
By braveheart
#45831
Ciao Anna :D ,
confermo quello che dici, anch'io sto ottenendo gli stessi risultati con le orgoniti di Vittorio .
Aggiungo che mettendo il disco di orgone nel/sotto il portafrutta, questa non si deteriora neanche dopo una decina di giorni .
wilma ha scritto:Ho risultati positivi sui granuli di kefir che sono diventati prolifici e molto grossi..

Dato che sono in attesa dei granuli di Bellico per produrre il kefir, vorrei sapere per favore cosa fai esattamente, per esempio se metti la bottiglia sul disco oppure vicino la piramide, per quanto tempo, ecc. . . .
Avatar utente
By wilma
#45835
Io metto il disco orgone sotto il vaso di vetro dove il kefir sta fermentando.
Il gusto è ottimo ed i granuli sono diventati grossi come non mai prima.
Ciao.
Anna
Avatar utente
By aran
#45856
:D Mi fa piacere leggere queste cose! :D

Lo volevo dire in passato, ma me ne sono sempre dimenticato, che chi si fa i germogli in casa può risolvere alla grande il problema della muffa con l'orgonite, basta un semplice TB messo a una decina di cm dal germogliatore. Sono sicuro che la quantità e la qualità dei germogli cambia per il meglio.

Un'altra cosa per chi ha l'orgonite: se si mette un semplice TB nell'armadio, non si sentirà più l'odore di chiuso tipico degli armadi, si sentirà invece che l'aria si è fatta fresca e che gli abiti sono come appena lavati. Da provare.

Ringrazio Anna e Braveheart per questi post, sono una bella conferma della validità dell'orgonite nella dieta.

In questo periodo sto corrispondendo con Alberto Tavanti, amico intimo e collaboratore di Pier Luigi Ighina per 40 anni. Oggi il signor Alberto ha 74 anni ed è davvero una persona speciale per profondità d'animo, spiritualità e umanità. Devo dire che sono molto contento per il tipo di qualità delle nostre email. E' molto entusiasta dell'orgonite (non la conosceva) e mi ha spiegato cosa fa nell'ambiente sia per le persone che per la vita in generale. Gli ho chiesto anche cosa fa realmente l'orgonite alla frutta e all'acqua, aspetto una sua risposta, perché credo che l'orgonite rigeneri le cose viventi fino a portarle ad un livello energetico originale, cosa assolutamente essenziale. Spero di poter riparlare presto di questa cosa.

Grazie ancora,

Vittorio
Avatar utente
By tizc
#46028
ciao Vittorio, come si può fare per contattarti per acquistare?
grazie
Avatar utente
By aran
#46053
Ciao tizc, la mia mail è questa:

thunderbird.tb@libero.it

Ho ricevuto la risposta da Alberto Tavanti circa gli effetti dell'orgonite sugli organismi viventi come l'acqua e la frutta 8O , posterò un resoconto appena avrò un po' di tempo a disposizione.

Saluti

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret