Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By mauropud
Questo mi suggerisce che l'MMS probabilmente funziona davvero...
Vai all'articolo
By mauropud
Grazie Luciano,
avevo letto gia' quel sito tempo fa, infatti in realta' ho ancora un flacone di MMS che ho preso per un pochino per vedere l'effetto che faceva (sono arrivato fino a 20 gocce).
Poi l'ho accantonato e aspetto di usarlo magari in uno dei casi descritti tipo punture di insetti ad esempio, ma non ho avuto occasione.

Insomma l'ho provato ma non sono in grado di dire se funziona o meno: spero di poterlo riprovare presto! :D
By bonnie
che rabbia!!!!!

ed ora se lo voglio acquistare devo aspettare l' apocalisse??
By celestia
Bonnie non puoi meravigliarTi! Tutto ciò che aiuta a guarire è temuto dall'industria dei farmaci. Se Ti dico che il Tuo lavoro sparisce fai i salti di gioia??? Dietro ci sono interessi milionari, normale che vengano boicottate le cure
Ciao :D
By bonnie
beh,meravigliarmi non mi meraviglio ma sono un po' stanca dei loro porci comodi e vorrei vincere qualche battaglia,ecco tutto!! :twisted:
By mauropud
utente cancellato ha scritto:io ne ho qualche confezione ! puo servire adesso per il nuovo virus che ci hanno messo in giro http://www.youtube.com/watch?v=ehvp7vFbgxY

Affascinante ma anche se fosse vero Ehret ci ha insegnato che i virus non sono causa di malattie. :)
Se i virus (ammesso che esistano davvero!) fossero davvero causa di tutti gli effetti nefasti loro attribuiti, sarebbero i soli abitanti del pianeta terra! :D

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret