Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By albertocar
#46038
Buongiorno,
stamattina prima di alzarmi dal letto ho terminato di sfogliare il Sistema di Guarigione e la Dieta senza Muco e ho preso la decisione di iniziare da subito la dieta di preparazione di due settimane. Fatemi gli auguri! Grazie. Vorrei intervenire ancora per metterVi al corrente di come si sviluppa la cosa.
Avatar utente
By ursamajor
#46039
Auguri Alberto per inizio transizione e benvenuto tra noi.
Avatar utente
By janin43
#46042
Tutti i giorni qualcuno di nuovo.
Che aria fresca sapere che le persone attente ci sono e si moltiplicano. Chi viene qui presumo sia attento anche all' ambiente, abbia un' anima ecologista a tutto tondo, per questo mi fa un enorme piacere salutare i nuovi, vedere che se ne aggiungono tutti i giorni.
Ciao e auguri.
Avatar utente
By ursamajor
#46043
Chi arriva a chiedersi certe cose ed intraprendere un sentiero di pulizia come questo, che implica personale impegno ed autosforzo, penso abbia un grado di evoluzione mentale e spirituale più avanti della gente comune, una grande sensibilità dell'anima che vuole ritorna "a casa"... :wink:
By Kiefer
#46058
Ciao e benvenuto :D
Avatar utente
By janin43
#46069
Condivido ciò che ha deto ursa :D
Avatar utente
By albilacla
#46073
Benvenuto Alberto. Io sono alla terza settimana di alimentazione ehretista (non mi piace chiamarla dieta, ne ho fatte troppe fino ad ora!) e ti assicuro che non mi sono mai sentita così piena di energie e pulita. E' una sensazione bellissima che non ricordo di aver provato negli ultimi 20 anni.
By Saretta
#46088
janin43 ha scritto:Condivido ciò che ha deto ursa :D

Anch'io concordo :) Siamo come una grande famiglia :D

Benvenuto lupo Alberto! :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
By danielsaam
#46272
Welcome Alberto! :D

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret