Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
By annalisa82
#46201
Buongiorno a tutti!!!! :D
Eccomi di nuovo qui a parlare di problemi alla pelle.
Mi piacerebbe sapere se esiste un metodo naturale per minimizzare alcuni segni sulla pelle dovuti ad un dimagrimento troppo veloce, che avrei dovuto affrontare forse bevendo molta più acqua e idratando la pelle con una crema naturale-vegetale.
Adesso purtroppo, il danno è stato fatto :( , e mi dispiace non potere godere pienamente del mio peso ideale raggiunto grazie alla transizione perchè mi ritrovo con questi solchi lungo le gambe ed i glutei:( .
Vi chiedo inoltre qualche consiglio per cancellare le macchie sulla schiena, causate da sfoghi di brufoli sufficentemente torturati dalle mie mani assassine.
Chiaramente so già dell'esistenza di trattamenti con laser all'interno di centri estetici e studi di dermatologi, ma mi rivolgo a voi del forum per soluzioni alternative e meno costose.

Grazie!!! :roll:
Avatar utente
By Windin
#46218
Ti posso dire che ho passato due tre annetti a grattarmi brufoli sulla schiena e sul viso creando cicatrici e solchi...Ora sono quasi del tutto spariti e la pelle continua a migliorare... il miglior rimedio è la pulizia. La pelle è in continuo rinnovamento...smagliature e cicatrici se ne vanno credimi :)

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret