Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Antony485
#46208
Ciao a tutti, mi presento, sono Antonio, ho 25 anni e sono di Milano, ho iniziato a interessarmi alla salute/alimentazione già da un paio d'anni, leggendo articoli un pò ovunque su internet, un giorno per puro caso sul sito disinformazione, ho letto l'articolo sul dottort Ehret e il mio istinto mi ha portato qualche giorno dopo ad approfondire la cosa e a leggere il libro della dieta senza insieme al digiuno razione...
Sto cambiando alimentazione piano piano, senza creare scompigli al mio corpo in modo netto, ma i risultati sono già positivi :D
Avatar utente
By ursamajor
#46213
Benvenuto Antonio, la dieta naturale dell'uomo non puo' che riservarci risultati positivi! :wink:
Avatar utente
By danielsaam
#46275
Benvenuto Antonio!!! :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret