Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By ikxikx
Sarebbe interessante fare un sondaggio tra di noi per sapere
quale sarebbe la meta più desiderata per poter supportare una dieta
più fruttariana possibile...
By Saretta
Ok facciamo un trasferimento di massa! :idea: :mrgreen:
By alkampfer
non si capisce dal sito cosa si offre, a quanto..etc
By ikxikx
Offrivano vacanze di benessere con cibo vegetale crudista, ginnastica naturale , massaggi, e frutta in abbondanza
Azz 8O .....

Tutto ciò di cui ho bisogno :wink: :wink:

Preparate i costumiiii :D :D
By danielsaam
ikxikx ha scritto:Preparate i costumiiii :D :D

O la foglia di fico! :lol:
By merak
in futuro sarebbe veramente una bella idea organizarci per ritrovarsi e conoscerci in uno di ouesti posti :D ..che ne dite!? ciao a tutti
By ikxikx
Sarebbe bello sì...

Anche in posti più vicini...

Tipo Tunisia, Grecia, Creta, Cipro....un paio d'ore d'aereo insomma....

A trovare un resort crudista però.....
By Saretta
merak ha scritto:in futuro sarebbe veramente una bella idea organizarci per ritrovarsi e conoscerci in uno di ouesti posti :D ..che ne dite!? ciao a tutti

Vero! Chissà che con il tempo non faremo veramente un trasferimento di massa 8)

Luca, te mi hai letto nel pensiero :) pensavo proprio al sud America. Non ci sono mai stata in questa vita, ma ci sono posti che mi attraggono come se ci avessi vissuto. Io per ora mi trovo bene in Europa, anche perchè vorrei riuscire ad assicurarmi un buon lavoro, ma poi con il tempo quando avro' i miei risparmi e sentiro' che è giunto il momento "di cambiare aria" mi piacerebbe trasferirmi in qualche Paese caldo, fruttoloso ^_^
Ho un amico ceco che l'estate fa la guida turistica a Praga, e l'inverno quando ha raccimolato qualcosa torna dalla moglie in sud America :-)
Ora è un po' che non lo vedo, ma quando mi raccontava della frutta e dei fiori del posto, mi veniva un senso di nostalgia per un posto che in realtà non ho mai visto.
Ora ci sto sognando un po' su', senza saper da dove partire..... Ma anche quando volevo vivere da sola in Boemia ci sognavo da anni e basta, poi con il tempo si è presentata la situazione ideale per fare le valigie...e bye-bye! :D
Strano, non riesco a visualizzare la pagina del link. Mi sà che è Safari che fa i capricci.. :roll: ..Riprovero' dopo... :)

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret