Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By Windin
grazie di cuore del link :D
By giove
Veramente una bella lettura. Grazie.
By insubre
meraviglioso.

grazie.
By Kiefer
Bellissima lettura. Ti ringrazio :D
By ursamajor
Per chi volesse leggere integralmente la prima parte di questo capolavoro (quella che ci interessa di più)
http://www.scribd.com/doc/36658240/Il-V ... Della-Pace

L'ho letta tante volte ed è sempre bellissimo ed ispirante.. :wink:
By Windin
Grazie ursa! stupendo..e quante conferme... :)
By luciano
L'intero libro è già stato proposto diverse volte su questo forum:

Il Vangelo Esseno della Pace di Edmond Bordeaux Szekely

Avevo fatto una recensione:

Recensione per Il Vangelo Esseno della Pace scritta da: Luciano

Che la persona di cui si parla in questo libro sia Gesù o meno è irrilevante, è un manuale che introduce a uno stile di vita salutare, prerequisito per il miglioramento fisico mentale e spirituale. Le leggi della Natura sono ben espresse, seguendo le quali non può che esservi beneficio. E' un libro fra i molti che raccomando sempre a chi cerca la salute olistica. Gli Esseni vivevano nella stessa area geografica dove Arnold Ehret apprese il vero significato di quegli insegnamenti che fanno parte dei fondamenti del suo "Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco", uno dei suoi libri, anch'essi proposti da Macrolibrarsi.
By Saretta
ursamajor ha scritto:Per chi volesse leggere integralmente la prima parte di questo capolavoro (quella che ci interessa di più)
http://www.scribd.com/doc/36658240/Il-V ... Della-Pace

L'ho letta tante volte ed è sempre bellissimo ed ispirante.. :wink:

Grazie del link, sicuramente lo leggero' con piacere :D
By bactabeven
Che voi sappiate, esiste un collegamento fra gli Esseni e l'acqua Diamante?

Ciao a tutti :D
By luciano
bactabeven ha scritto:Che voi sappiate, esiste un collegamento fra gli Esseni e l'acqua Diamante?

Ciao a tutti :D
No non esiste. L'acqua diamante se l'è inventata un francese dei tempi nostri.

E' una delle tante acque informate.

Anch'io potrei fare una di quelle acque, come chiunque che sa come fare un'acqua informata e potrei chiamarla Acqua degli Arcangeli, per esempio.

E' comunque un argomento che esula dal tema di questo forum.
By megasabri
Salve a tutti,
sono nuova nel sito e ho letto con interesse alcuni commenti del forum. Sono arrivata a conoscere Ehret per caso ma mi ci sono interessata perchè da sempre credo che siamo ciò che ne consegue delle nostre azioni, compreso il mangiare.
Mi potete dire come poter fare per accedere a questa filosofia alimentare (se così posso chiamarla)? Ho capito che c'è da leggere un libro, però prima volevo capire qualcosa di più sulle linee guida, mi potete aiutare? Esiste una tabella con tutti gli alimenti che agevolano o distruggono il muco intestinale?
grazie per una vs. risposta. megas :o
By flib
Prova a leggere qui, troverai molte risposte. Poi spulcia il forum.

Se poi compri il libro diventa tutto più semplice :wink:
By flib
Prova a leggere qui troverai molte risposte. spulcia il forum.

Se poi compri il libro diventa tutto più semplice :wink:
By megasabri
quindi la dieta prevede l'assoluta eliminazione di cibi cotti, oltre che latticini e cereali? mi sembra veramente molto radicale...
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret