Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By robyvac
#46396
Ho letto l' intervento di Luciano sulle vaccinazioni obbligatorie, ho una figlia di dodici anni e non intendo farla vaccinare, perciò sarei grato a chi mi sa dare informazioni riguardo al consenso informato citato. Ciao a tutti e grazie :D
Avatar utente
By ursamajor
#46409
Anche a me e mia moglie interessa...aspettiamo info da Luciano
Avatar utente
By SeghiAlex
#46435
le vaccinazioni non sono più obbligatorie dal 2008 (ne sono certo per la regione piemonte e toscana, dovresti verificare per la liguria) il consenso informativo non'è altro che un documento in cui dichiari sotto la tua responsabilità che non intendi sottoporti alla pratica vaccinale, per quanto riguarda tua figlia lo farai in quanto genitore.

C'è da considerare che ti fanno firmare un documento simile anche se i vaccini glieli fai fare, e questo dovrebbe farci riflettere, cioè:

-sono responsabile in quanto genitore se scelgo di non fare i vaccini;
-sono responsabile come genitore se scelgo di fare i vaccini:

comunque vadano le cose la regione si toglie da ogni responsabilità anche nei casi in cui le vaccinazioni dovessero provocare reazioni avverse e quindi si tutela da ogni possibilità di risarcimento da danni provocati dalle vaccinazioni.

se siete dalle parti di firenze il sabato prima del nostro incontro e avete voglia di conoscere un po più a fondo l'argomento, QUI c'è un bell'evento che vi consiglio di non perdere
Avatar utente
By luciano
#46437
Grazie Alex!

Sono stato il primo a Novara, dove ho abitato quando sono nati i miei figli e ovviamente dove sono pervenute le richieste di vaccinarli, che si è opposto a suon di articoli di giornali.

Il Piemonte è stata la prima regione a togliere l'obbligo vaccinale, prima ufficiosamente non intervenendo nel richiedere le sanzioni amministrative previste per chi si rifiutava di far vaccinare i figli.

Questa, anche se allora scritta in forma anonima per evitare le promesse rappresaglie, è la nostra storia (quando ho tempo toglierò l'anonimato alla storia, ormai non più necessario):

VACCINAZIONI

Quindi se non volete far vaccinare i vostri figli e poi volete che nessuno impedisca ai vostri figli di andare a scuola, tirate fuori i denti e gli artigli e nessuno potrà impedirvelo.

Informatevi e non cedete mai per paura alle minacce delle varie istituzioni in questo settore, sono pappa e ciccia con big pharma.
Smettetela di farvi piccoli piccoli di fronte alle minacce!

I vaccinatori ricevono un compenso amministrativo di circa 100 euro per ogni scheda vaccinale che compilano. E' per questo che sono così intenzionati a far sì che tuo figlio venga infetto.

Ricorda: Vaccinare e Infettare sono la stessa azione.

Qui ci sono tutte le pagine di Medicinenon che contengono riferimenti alle vaccinazioni:
http://www.google.it/search?q=site:www. ... ccinazioni
Avatar utente
By robyvac
#46453
Grazie Luciano e Alex, col cavolo che la faccio vaccinare ancora. :lol:
Avatar utente
By Priula59
#46520
robyvac ha scritto: col cavolo che la faccio vaccinare ancora. :lol:

Magari a suo tempo mi avessero vaccinato col cavolo invece che con la siringa! :lol:
Coraggio, niente vaccinazioni e più fiducia nella Natura.
Un saluto a tutti
Priula 59
Avatar utente
By SeghiAlex
#46590
vorrei segnalarvi questo intervento di un papa' delle mie zone che racconta la sua vicenda personale riguardo alla relazione fra la pratica delle vaccinazioni infantili e l'autismo

http://www.youtube.com/view_play_list?p ... 606266BE98
Avatar utente
By fan75
#46669
100€ per ogni vaccinazione .... ma sei sicuro Luciano? Ciò vale anche x i medici di base che sottopongono alle vaccinazioni antiinfluenzali i propri assistiti?
Avatar utente
By luciano
#46670
Non mi ricordo esattamente, so solo che quando vai con il bambino presso la struttura dove fanno l'effettiva vaccinazione, il medico responsabile o chi per esso compila una scheda personale del bambino e viene pagato per questo.

Allora erano 100.000 lire che ho grossolanamente convertito a 100 euro, visto che più o meno è il potere di acquisto paragonabile.

Però non conosco l'effettiva situazione attuale, ormai sono fuori da quel mondo, non arrivano più da anni le ingiunzioni vaccinale e non arriveranno mai più! :D

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret