Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By sibillina
#46479
Che ne pensate?

C'è qualcuno che lo prende comne antiossidante?

L’acido alfa lipoico è chiamato “ l’antiossidante universale” perché:
• è attivo in ambiente acquoso ed in ambiente lipidico (nello stesso tempo idrosolubile e liposolubile).
• Ricicla la vitamina C, la vitamina E il coenzima Q10 e il Glutatione dopo il loro utilizzo da parte dell’organismo ed accresce così significativamente la loro efficacia.
• Si converte rapidamente nel suo metabolita, l’acido diidrolipoico nella maggior parte dei tessuti ed agisce sotto questa forma contro altri radicali liberi.
Di fatti, da solo, l’acido alfa lipoico neutralizza una mezza dozzina di varietà di radicali liberi particolarmente dannose. Capta anche diversi metalli tossici. E’ utilizzato a titolo preventivo e terapeutico in un gran numero di patologie, tra l’altro le complicazione del diabete.

Luciano tu che ne pensi?
By efeso
#46482
Si trova anche abbondantemente in broccoli, spinaci e patate
Avatar utente
By luciano
#46484
Tutto dipende se è prodotto nella sua forma assimilabile. Molti prodotti del genere sono formulazioni che non tengono in considerazione se l'organismo è in grado di assimilarli o meno.

Leggi qui:

Acido r-lipoico

In questa forma è assimilabile e può essere un aiuto mentre si fa la dieta di transizione per chi ha problemi con il glucosio.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret