Arnold Ehret Italia

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo e merita un suo spazio dedicato

Moderatore: luciano

Avatar utente
da massaggion
#46575
Sono stefano detto Massaggion.
Ho finito di leggere il libro questa mattina alle 5. Ho deciso di cominciare
Lunedi la dieta senza muco.
Ho 3 domande da porre per essere più tranquillo, di fare le cose ben fatte.

1) Meglio cominciare il primo giorno, con digiuno di 24 ore?

2) Nel caso posso solo bere acqua limone e mielegiusto?

3) Dieta di transizione le 4 ricette per i 4 periodi di 15 giorni devono rimanere quelle, giusto.
Avatar utente
da Saretta
#46581
Ciao Stefano :-D Che bello si vede che parti deciso. Durante la dieta di transizione mangia (o digiuna un po' se ne senti la necessita), ma non essere troppo rigido. Vedi te come te la senti di cominciare. Potresti iniziare con la non-colazione. La transizione sei te a decidere quanto lunga sarà, in base alle necessita del tuo corpo. Ti auguro buona guarigione ^_^
Avatar utente
da falco
#46589
Ciao Stefano come dice Saretta parti con la non colazione, non avere fretta, hai tutto il tempo..

Rileggi il libro almeno 4 volte e tutto ti sarò più chiaro, nei miei primi 15 giorni avevo una confusione in testa paurosa, poi facendo piccoli test, ascoltando il mio corpo, ho capito molte cose.

Dal primo giorno ho eliminato il latte, bevendo solo un caffè la mattina, dopo 20 giorni ho eliminato anche il caffè, la causa dei miei mal di testa (ora scomparsi da ben 45 giorni).

Leggi almeno 500 post sul forum!
Avatar utente
da ursamajor
#46595
Se te la senti prova un giorno di digiuno in modo da avere il polso della situazione. Leggi più volte la parte dello specchio magico..è un buon inizio! auguri. :wink:
Avatar utente
da bactabeven
#46596
Ciao stefano, io comincerei con un bell'antipastino di mare, a seguire due o tre assaggini di vari primi, poi una bella bisteccona annaffiata da un buon rosso corposo e giù di contorni vari unti e bisunti nell'olio e colmi di spezie :lol:

Ovviamente è uno scherzo, ti faccio i miei auguri per questo primissimo giorno di nuovo cammino verso il Sistema di Guarigione della DIeta Senza Muco :wink:
Avatar utente
da Saradav
#46627
Ciao Stefano! Anch'io ho iniziato da poco! Solo da una settimana e mi sento benissimo! Per la mia fin qui breve esperienza posso dirti che il corpo ti parlerà e ti guiderà! Con me sta facendo così! Inoltre in questo forum tutti son disponibili a chiarire i dubbi e a dare i consigli giusti. Io ho letto molti posts apprendendo moltissimo. Quindi ti auguro un buon inizio e buona vita!!

Ho aggiornato il software e la versione del foru[…]

La panoramica di flib

Ciao!! Sono felice per te, quindi i denti sono fis[…]

Ciao, tiriamo un po' su il post! Allora, in attes[…]

ciao, eccomi! Io sono il caso di non osteointegra[…]

Libri di Arnold Ehret