Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By massaggion
Vado a dormire a mezzanotte circa, alle 3 e 15 mi sveglio con sensazione di dover andare in bagno, ma nulla, decido di fare un clistere con limone, mi girava un po di nausea. Dopo averlo fatto circa 1,5 litri sembra non succedere nulla, le prime 2 scariche acqua senza materiale, successivamente, materiale e sensazione di proiettili in uscita. Dopo mi viene sete e mi faccio spremuta di arancio e limone, sono le ,30 e non ho sonno, infatti scrivo. Adesso mi bevo un thè caldo. Quando mi sono alzato ero un po bianco ed avevo lingua bianca, adesso viso colorato.
By luciano
Prova a ridurre la disintossicazione e vai a letto con l'idea che la dormita proseguirà senza intoppi.

Io mi alzo di notte per orinare e poi ritorno a letto e mi riaddormento all'istante.

Quello che ti succede è simile a quello che fanno diversi bulimici che stanno male, vanno in cucina mangiano qualcosa, il digiuno notturno si ferma, i fastidi passano e ritornano a dormire.

Passerà. :wink:
By Kiefer
Probabilmente le tossine che hai in circolo non ti fanno dormire. Può trattarsi di qualche sostanza eccitante come la caffeina? Anche a me è capitato stanotte durante un digiuno.

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret