Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Simpleman
#46864
Ciao a tutti.

Ho letto da 3 mesi circa "Il sistema di guarigione della dieta senza muco". ho cominciato a mangiare prevalentemente frutta.In minor quantità verdura. e mangio comunque ancora ogni tanto carne. Il latte dopo che ho smesso di berlo non mi interessa più. Cerco di evitare qualsiasi tipo di cibo con additivi chimici.
Mi sono appassionato moltissimo di igienismo naturale. Ho letto "Il digiuno può salvarvi la vita!" di Herbert Shelton. Ho cominciato a leggere "Il sistema igienistico", "Nutrizione superiore" e altri libri di Shelton. Ho cominciato a leggere "Medicina naturale alla portata di tutti" di Manuel Lezaeta Acharan.

Sarò alla conferenza di domenica 28 novembre a Pistoia. Spero di vedervi là!

Ciao!
Avatar utente
By Foca
#46865
Benvenuto Mirko :wink: :D

Mi fa molto piacere averti conosciuto.

Quì ti troverai bene, fra amici che condividono lo stesso cammino verso la salute: la rigenerazione del sangue.

Buon viaggio :D

Patrizia
Avatar utente
By flavio
#46866
ciao mirko ,benvenuto tra noi... :D :D
Avatar utente
By robyvac
#46893
Ciao mirko, wow :D belle letture, e tutte riconducibili ai dettami di ehret, complimenti e buona traversata :wink:
Avatar utente
By danielsaam
#46954
Ciao Mirko, benvenuto! :D

Continua cosi', con calma e serenita', diminuendo un po' alla volta i cibi mucosi e aumentando le porzioni di frutta e verdura.

Buon cammino! :D

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret