Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Windin
#46885
Volevo provarli anch io, so che sono stati una sorta di crezione a puntino neo zelandese ma non vorrei dire sciocchezze :)
Avatar utente
By lina
#46890
io li ho provati, sono veramente buoni. :D
Avatar utente
By silviages
#46910
Mio marito produce il kiwi giallo " Jin tao". Le persone che hanno assaggiato sia il zespri gold che il jin tao, ci hanno riferito che è più buono e dolce il jin tao. Provate !
Avatar utente
By Windin
#46911
e dove si può reperire?
Avatar utente
By silviages
#46913
In Italia sono veramente poche le aziende che coltivano questo tipo di kiwi. Inoltre quest'anno molti impianti sono stati abbattuti causa una malattia delle piante. Il zespri gold lo trovi praticamente dappertutto, mentre il jin tao solo nella grande distribuzione o, credo, anche in negozi che vendono primizie e prodotti molto ricercati. Qui a Forlì ad esempio è introvabile, lo abbiamo visto solo in un Ipermercato Coop di Faenza (Ra).
Comunque se mi dici dove vivi, provo ad informarmi.
Avatar utente
By kebaff
#46915
L'ho provato qualche mese fa in un mercato rionale di Roma...
Quelli che lo pubblicizzavano, come quando esce una nuova coca-cola e te le danno gratis per prova,
mi dissero che era un incrocio (ibrido) tra il classico kiwi ed il mango...
molto buono, ma
fidarsi è bene...
Avatar utente
By silviages
#46922
Ti hanno detto una sciocchezza! Il kiwi giallo esiste in natura, ma hanno dovuto fare degli incroci tra kiwi diversi per ottenere un frutto che possa essere commercializzato. In natura esiste anche il kiwi rosso, ma è molto piccolo. So che stanno facendo incroci (tra kiwi) per poterlo immettere sul mercato. Comunque ci sono dei siti ( però molto tecnici ) che ne parlano, basta digitare: Consorzio jintao kiwi gold.
By Saretta
#46962
Mi piace molto questo frutto ^_^ E' piu' dolce rispetto al kiwi verde. Qui in Rep.Ceca lo importano dalla Nuova Zelanda, lo vendono al supermercato o dal fruttivendolo, e costa un po' di piu' di quello verde :-)
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret