Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By SofiaLoren
#3690
sono nuova di questo forum ed ho scoperto anch'io da poco tempo come l'alimentazione influisca sul nostro stato di salute,io soffro di amenorrea post pillola e di candida albicans..della serie meglio averne di roba!Sono in cura da un omeopata naturopata che oltre alle intolleranze alimentari mi ha dato una dieta che mi fa stare molto bene nonostante i miei problemi,anni fa avevo fatto l'interruzione della pillola ed ero stata malissimo perchè i ginecologi(ne ho consultati 3-4)non facevano che riempirmi di ormoni a causa dell'assenza di mestruazioni ed io mi rimpinzavo di schifezze,stavo andando in depressione a causa del mio aumento di peso dato dagli ormoni ed ho ricominciato a prendere la pillola aggravando la mia situazione.Ora sono tranquilla e fiduciosa di guarire,ho smesso la pillola con serenità e sono consapevole che mi abbia riempito di tossine, ho tanta pazienza e fiducia nella cura omeopatica che sto facendo,purtroppo non conosco medici che credono nelle cure naturali,mio padre è medico e secondo lui l'omeopatia è aria fritta!
By SofiaLoren
#3691
Tu parlavi della dieta senza muco,ho letto male scusa,comunque non ne conosco :wink: Ciao Sofia
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret