Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Foca
#47071
Pensa che quando ci sono entrata io mi sono mossa come "un'elefante in una cristalleria". :lol: :wink:

Buona guarigione, cara "Elisabetta" :wink:
By luciaca
#47072
benvenuta! come sta andando il tuo inizio con il sistema?
Avatar utente
By elisabetta
#47087
Grazie ho conosciuto il sistema grazie alla mia cugina foca :D ho diversi problemi da risolvere e visto l'entusiasmo della foca..... vorrei provare e riuscire....
uno vorrei trovare peso forma e non perderlo piu
2 non voglio piu svegliarmi stanca.... eriuscire adormire la notte
3 voglio eliminare l'uso degli antidepressivi,,,, mi pare che per iniziare il materiale ce...che dite
l'inizio per chi me lo ha chiesto bhe la senzazione è quella di un discreto disorientamento........mi aiuti chi puo.... grazie grazie :roll:
Avatar utente
By poveraccio
#47111
Benvenuta Elisabetta.
Anch'io sono qui da poco. I primi giorni pensavo di potermi leggere tutti i post del forum 8O presto ho rinunciato. Adesso leggo solo quelli nuovi e ti assicuro che già lì ci sono un sacco di dritte. Visto il clima di giovialità che tira da queste parti non avrai difficoltà a sentirti parte del gruppo. Domenica scorsa ho conosciuto la foca e penso che tu sia fortunata ad avere una cugina così.
Forza che sei sulla giusta strada. :wink:
Avatar utente
By elisabetta
#47116
:lol: Grazie allora questa mattina sto peggio di ieri....ma credo che siano i troppi farmaci ingoiati ultimamente.......bhe con ottimismo vado avanti grazie a tutti...in paricolare....aLUCIANA, FOCA.
,E POVERACCIO A PRESTO IN TANTO LEGGO CIAO :D
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret