Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By katia
#47185
ciao a tutti, ho ordinato l'inner clean presso l'erboristeria di Roma. è arrivato ma sulla confezione non è riportato nè il nome nè la composizione.
l'ho preso ieri sera, un cucchiaino scarso in un bicchiere d'acqua.
mi sono svegliata alle 5 con sensazione di pesantezza e nausea, mi sento tutt'ora così e non sono andata in bagno.
non ho più l'appendice.
è successo anche a voi?
Avatar utente
By enza141265
#47191
Ciao Katia, anche io l'ho ordinato lì, mi è arrivato e l'ho anche già provato, solo che io l'ho preso in capsule, perchè non sarei riuscita a mandarlo giù così, non ho avuto nessun sintomo, e sulla mia confezione ci sono scritti tutti gli ingredienti, io ho telefonato e mi ha risposto il Dott. che mi ha anche consigliato su quante prenderne inizialmente, a me fa effetto, vado in bagno benissimo la mattina, però non lo prenderò sempre perchè non voglio che diventi un abitudine, adesso poi faccio anche l'enteroclisma che mi sembra ottimo.
Comunque qualcuno più esperto ti risponderà certamente.
Ciao :D
Avatar utente
By katia
#47194
intanto grazie mille Enza
Avatar utente
By davide32
#47195
l'nnerclean smuove parecchio anche se gli ultimi preparativi mi sembrano molto piu' blandi....prendine un cucchiaio colmo in acqua calda mescola con velocita' creando il vortice interno al bicchiere e bevi entro 8 ore e' impossibile che non vai in bagno se non sei andata aumenta la dose!!!

se hai avuto problemi fatti un clistere e tutto passa e' un rimedio per tutto.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret