Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

By Amedeo
#47242
Salve,
Ho iniziato la dieta di transizione giovedì scorso, diciamo che a parte domenica per il resto è stata una dieta senza muco, però la notte ho un sonno agitato e leggero e dopo 4/5 ore mi sveglio e difficilmente riesco a riaddormentarmi, anche se poi durante il giorno non mi sento stanco.
Forse ho iniziato in maniera troppo drastica la dieta o c'è qualche altro motivo?
Grazie
Amedeo
Avatar utente
By ursamajor
#47257
Ciao Amedeo, benvenuto.
Il tuo corpo ha iniziato di colpo il lavoro di pulizia profonda..penso che hai messo parecchie tossine in circolo...rallenta..non c'è fretta!
segui cio' che suggerisce Ehret per le prime settimane, senza togliere di colpo cio' che mangiavi prima..
Avatar utente
By Sunpink
#48001
Anch'io ho iniziato da una settimana e mi ritrovo nella stessa situazione... Ho difficoltà a dormire. Per fortuna non lavoro in questi giorni perchè sono due notti che mi addormento non prima delle 5 del mattino... Forse questo accade anche per la forte sensazione di freddo, non riesco a scaldarmi, il cuore è accelerato e mi si indolenziscono le estremità... Braccia e gambe. Poi quando chiudo gli occhi, vedo delle scie di luce e la bocca e la gola sono tanto secche.
È tutto normale o meglio rallentare con la dieta?
Avatar utente
By EnricoPro
#48006
Ciao ciò che è normale non si sa. Quello che devi vedere è se con questi fenomeni di Dieta di Transizione ti fanno vivere il quotidiano senza troppi disagi oppure sta diventando una condizione insopportabile. Da questo dovrai valutare se continuare in questo modo o apportare una modifica nella Dieta. Comunque leggendo il libro di Ehret sono sicuro che troverai una soluzione non che tu non l'abbia letto ma una ripassativa farà certo bene. Ciao e buon proseguimento.
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret