Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By dorotea
#47247
Ciao a tutti, mi chiamo Dorotea, ho 36 anni e sono mamma di due splendidi bambini.
La mia salute è un vero e proprio macello!! mio fratello mi ha indirizzato a leggere il libro di Ehret, che prenderò al più presto per iniziare a curarmi.
Da dove iniziare? beh inizio dall'ultima "cosa" che mi è stata diagnosticata: la sclerodermia localizzata, ovvero la Morphea. Una malattia autoimmune venuta dopo tanti altri acciacchi quali emicranie croniche, difficoltà diuretiche, coliche renali dovute a renella molto frequenti, cistiti e candide varie, stitichezza cronica alternata a diarrea, artrite reumatoide e infine ecco anche la morphea.
Ho capito che alla base di tutto ciò c'è sicuramente un'intossicazione da tutti quei farmaci e veleni che nella mia vita ho assunto per curare solo apparententemente sintomi, senza avere la risoluzione ai miei problemi.
Ho letto l'articolo sul sistema linfatico, oltre a quello della dieta senza muco, e sono convinta che anche io ho necessità di ripulirlo. Bene, per questo mi sono iscritta a questo forum, per avere consigli su come fare per ritrovare la mia salute, e sono convinta che mi aiuterete...
Grazie a tutti... :)

Dorotea.
Avatar utente
By flib
#47253
Ciao Dorotea, benvenuta :D :D :D

Nell'attesa che ti arrivi il libro "sfoglia" il forum. E' un pozzo di conoscenza e troverai tante informazioni utili.

Vedrai che troverai la soluzione a tutti i tuoi problemi semplicemente... mangiando bene :wink:
By dorotea
#47254
Grazie!!! lo sto facendo...è davvero pieno di informazioni!
Avatar utente
By ursamajor
#47256
Benvenuta Dorotea.
By papessa
#47259
ciao e benvenuta Dorotea :D
By luciaca
#47272
benvenuta Dorotea! mai sentita questa malattia, ma sono strasicura che seguendo questo sistema ti sentirai subito meglio :)
Avatar utente
By EnricoPro
#47279
Ciao Dorotea benvenuta.
By dorotea
#47284
Ringrazio di cuore tutti per il benvenuto...
By Saretta
#47309
luciaca ha scritto:benvenuta Dorotea! mai sentita questa malattia, ma sono strasicura che seguendo questo sistema ti sentirai subito meglio :)

Anch'io stando qui sul forum sto conoscendo tante di quelle malattie di cui non sapevo l'esistenza, ma sono sicurissima che prima o poi tutti questi mali saranno solo un ricordo.
Cara Dorotea sei la Benvenuta, e fai bene a pensare al Tuo sistema linfatico, perchè una pulitina ci vorrà sicuramente.
Se seguirai questo percorso molto probabilmente riuscirai ad influenzare positivamente anche i tuoi bambini, e salvarli da possibili malattie future.
Un bacione grande ^_^
Avatar utente
By Foca
#47321
Ciao Dorotea :lol:

Benvenuta.

Hai tutta la mia comprensione, ma sei stata fortunata, ringrazia tuo fratello e buttati (con cautela) nel sistema.
Non potrai che verificare da sola il miglioramento della tua salute.

Buona guarigione.
:wink:

Patrizia
Avatar utente
By robyvac
#47322
Ciao Dorotea. bel nome :)
By dorotea
#47332
Non posso far altro che ringraziare tutti del benvenuto...vorrei fare una domanda sulla pulizia del sistema linfatico: dopo aver letto l'articolo di Luciano mi chiedevo se quelle erbe si devono mescolare tutte oppure no...io ho sempre preso un sacco di tisane varie, sono stata curata e disintossicata diverse volte da una naturopata, ma a quanto pare il problema è più profondo visto che nel momento in cui termino la cura tutto si ripresenta, sotto altre forme, ma si ripresenta...e soprattutto il mio peso ed il mio gonfiore raggiungono livelli esorbitanti, pur mangiando solo insalata!!!!!
Perciò, cosa mi consigliate di fare per il sistema linfatico??
GRAZIE A TUTTI!!!!!
Avatar utente
By luciano
#47349
Considera prima l'idea di sottoporti a una serie di sedute di idrocolonterapia.

Questo ti aiuterà ad alleggerire il carico di tossine di vecchia data.
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret