Arnold Ehret Italia

Questo forum è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

By Andy82
mi sembra un pò caruccio 89 euri, no?
By luciano
Andy82 ha scritto:mi sembra un pò caruccio 89 euri, no?
Quello il prezzo è.
Anche la mercedes mi sembra un po' caruccia, rispetto alla panda. Però ti assicuro che anche se con tutte e due si viaggia, in mercedes da Trento a Napoli ci arrivi bello fresco, con la panda un po' straccio. :D

Penso che avrà delle caratteristiche che giustificano il prezzo, chiederò info a riguardo per capire se è una mercedes o una panda che vogliono vendere al prezzo della mercedes. :wink:

In America costa $ 60, poi in Italia la Bavicchi che è concessionaria lo vende a quel prezzo. Comunque se lo importi tra spese di spedizione e tasse doganali mi sa che siamo lì.
By fifi
io lo uso da tanto tempo e sono molto contenta . ha in dotazione 6 bicchieri di diverse misure che hanno coperchio e posso portare con me frullati già preparati per tutta la giornata .avevo pagato 60 euro più le spese di spedizione.
By braveheart
Andy82 ha scritto:mi sembra un pò caruccio 89 euri, no?

No, non molto..il Vitamix ne costa 500 :D

Solo che, leggendo il manuale d'uso, ha una potenza di "soli" 200 W, quindi non so se veramente frulla cosi' bene; inoltre ha il contenitore/i in plastica, non molto igienici, e non si possono lavare con acqua calda o in lavastoviglie :roll:
By fifi
luciano ha scritto:
fifi ha scritto:avevo pagato 60 euro più le spese di spedizione.
E' il modello 100 o 200?

E' il modello 200 . nella foto vedo solo 4 contenitori.io ho due bicchieri ancora più grandi .
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret