Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

By Saretta
Ma è un verme solitario? 8O
By luciano
No, il verme solitario, o tenia è simile a un nastro quasi piatto. E' uno delle centinaia (migliaia se includiamo quelli molto piccoli) di tipi di vermi che possono abitare dentro gli esseri umani.
By Saretta
Ma nel caso di parassiti cosi lunghi come ci si regola Luciano?
By robyvac
Devi dargli tanto da mangiare, sennò non ce la fanno. :lol: Eh, la vita nel colon è dura, sai quando sei sempre nella m....a. :oops: Scus... era per sdrammatizzare :D Comunque se ci fosse e non desse fastidio io lo terrei come animale da compagnia..interno :lol:
By Saretta
robyvac ha scritto:Devi dargli tanto da mangiare, sennò non ce la fanno. :lol: Eh, la vita nel colon è dura, sai quando sei sempre nella m....a. :oops: Scus... era per sdrammatizzare :D Comunque se ci fosse e non desse fastidio io lo terrei come animale da compagnia..interno :lol:

Bhè almeno sai che non Ti abbandona mai!
E come lo chiami, Fufi ?! :mrgreen:
By adda
Saretta ha scritto:
robyvac ha scritto:Devi dargli tanto da mangiare, sennò non ce la fanno. :lol: Eh, la vita nel colon è dura, sai quando sei sempre nella m....a. :oops: Scus... era per sdrammatizzare :D Comunque se ci fosse e non desse fastidio io lo terrei come animale da compagnia..interno :lol:

Bhè almeno sai che non Ti abbandona mai!
E come lo chiami, Fufi ?! :mrgreen:

Già!!
Non si potrebbe nemmen dire "solo come il verme solitario" toccherebbe correggere in "solo con il verme solitario"

Il luogo comune che il maiale vive sempre nella cacca anche questo andrebbe rivisto!!
:) :)
By ale75
Mamma mia che impressione..... :(
Ma come ci si può liberare da questi parassiti? Ci sono alimenti particolari, come ad es. l'aglio, che possono aiutare? e l'idrocolonterapia?
By robyvac
Mamma mia, ma lo sapete che il maiale è intelligentissimo? E altrettanto pulito( certo non secondo il nostro concetto di pulizia ovviamente). E' un detto che prevarica assai e non è basato su nessun fondamento valido. Ho amici con maiali di compagnia che sono più puliti di noi umani :D E sti poveri vermi.. basta pulirsi dentro e non offrirgli un suolo marcio e putrescente dove insediarsi ( il loro habitat, per quanto a noi concettualmente faccia un pò schifo, per loro è terra dove vivere)e questi cercheranno luoghi a loro più consoni dove abbuffarsi e riprodursi. L' unica caccia al verme che possiamo fare seriamente è quella di mantenerci puliti, nel mangiare e nelle intenzioni. Orsù ehretisti, non lasciatevi spaventare perchè state già agendo contro l' insediamento dei vermoni :lol: ed in maniera molto attiva oserei dire :D grazie alle vostre nuove abitudini di vita. Ciao a tutti e sereno Natale per chi lo festeggia, e per chi non lo festeggia un augurio di passare un giorno normale nel migliore dei modi :D
By solofrutta
Ciao a tutti , Mi chiedevo se ai vermi solitari piace la frutta?, Buon Anno a tutto il forum Solofrutta
By adda
ale75 ha scritto:Mamma mia che impressione..... :(
Ma come ci si può liberare da questi parassiti? Ci sono alimenti particolari, come ad es. l'aglio, che possono aiutare? e l'idrocolonterapia?

Ciao Ale 75
mi sfuggì di risponderti al post!
C'è il trattamento antiparassitario secondo il protocollo Clark che stecchisce i parassiti intestinali e fatti quello una bella idrocoln!! la pulizia è assicurata!!!
By sethunya
E' una cosa orribile, mostruosa!!!
Ma quel verme mi spiegate come ci è finito li?
E' nato li dentro??? Non capisco! :roll:
By luciano
E' nato da una larva contenuta nella carne di maiale, pecora, mucca o altro animale non ben cotta.

Ps: in gravidanza evita il più possibile di guardare video, film, trasmissioni che possono suscitare in te emozioni spiacevoli. :wink:

Pardon, ho sbagliato sezione ma non riesco a spost[…]

Ciao, sono Mattia!

Ciao a tutti, sono Mattia. Anzitutto volevo fare i[…]

Diario di Narayani

Sabato bellissima giornata di sole. Bagni in pisci[…]

Buccia e semi della frutta

Ok, grazie! Ciao e buona serata!

Libri di Arnold Ehret