Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

Il 2011 inizia bene per il Sistema di guarigione della Dieta Senza Muco.

Nel numero di gennaio su "AAM Terra Nuova" c'è una intervista che mi hanno fatto, moderata nei termini, anche se poi alla fine dell'articolo, l'esperto di turno, che non sa nulla del Sistema di guarigione non avendolo mai praticato, dice la sua lanciando i suoi moniti.
Ho comunque avuto l'accortezza di far scrivere che i feedback negativi arrivano da chi non l'ha mai praticato, quindi non fa altro che darci conferma. Ne usciamo comunque più che bene! :D

Non è un trafiletto ma tre paginette!

Immagine
Ultima modifica di luciano il 27 dicembre 2010, 20:20, modificato 1 volta in totale.
By robyvac
Domani lo compro e leggo :D
By Saretta
robyvac ha scritto:Domani lo compro e leggo :D

:idea: E io chiamo i parenti in Italia cosi me lo comprano e spediscono in Boemia! :mrgreen:
By Antishred
Grande!!!
By luciaca
davvero un ottimo inizio anno :D
By luciano
Diciamo che è un successo parziale, in quanto hanno fatto dei tagli, omettendo di mettere l'indirizzo web http://www.arnoldehret.it e di menzionare che c'è un libro che ne parla, infatti a loro interessa solo pubblicizzare il libro da loro pubblicato, del loro sapientone di turno, che è quello che alla fine mette in guardia sul sistema, non avendo capito niente e avendo interesse ad esprimersi in tal modo.

Va beh, la prossima volta sarò più fiscale, non permetterò di pubblicare se ci saranno dei tagli a parti sensibili come titoli di libri o link.
luciano ha scritto:Il 2011 inizia bene per il Sistema di guarigione della Dieta Senza Muco.

fantastico!!! un altro passo avanti :-)
By EnricoPro
L'importante che ne parlano poi se in bene o in male non importa. Così non restiamo in anonimato. Questo è il primo passo.

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret