Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By francescal
#48075
ho da poco finito di leggere il libro della dieta senza mucco e sto cercando di mettere in pratica questo metodo. non nego che sarà difficile perchè la carne mi piace molto ma ho anche notato che ultimamente quando penso al cibo so che quello di cui non ho voglia è proprio la carne.
siccome siamo in periodo di feste ho deciso che per iniziare provo a cambiare il modo di fare la cena e da qualche giorno ceno solo con frutta, e sapete? la mattina la colazione quasi non riesco a mangiarla perchè mi sento "piena", sarà effetto del tipo di cena?
andando avanti vedrò gli effetti.
buon anno a tutti!!!!! :D
Avatar utente
By flavio
#48100
:D :D benvenuta francesca e auguri di buon anno , l'unico consiglio che mi sento di darti e' di leggere e rileggere il libri ,io ogni volta trovo spunti nuovi ... :) Magari partire da subito cenando con sola frutta e' un po come partire in quarta , tutto dipende da cosa il tuo corpo di "dice" , se non senti problemi o malori continua pure cosi' ma se avverti sofferenza o altro ritorna un po' sui tuoi passi e rinserisci qualche cibo da te eliminato troppo velocemente ma preferibilmente non con la frutta cruda..Questo sistema non e' una corsa a tempo , abbiamo tutto il tempo di cui abbiam bisogno e la mia personale esperienza mi ha portato a capire che la cosa in assoluto piu' importante del SGDSM e' proprio l'imparare ad ascoltare il proprio organismo ,cosa che da sola e' gia' un traguardo immenso almeno per me... :D :D Spero do esserti stato utile e buon anno ancora..

BUON ANNO A TUTTI GLI SCOPRITORI DI SE STESSI :D :D :D :D :D

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret