Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By gaiagioia
#48120
salve a tutti e auguri per un anno pieno di buone intenzioni... qualcuno sa dirmi come posso neutralizzare , nell organismo, gli effetti dei raggi x ? grazie :?
Avatar utente
By robyvac
#48123
Ciao anche a te :D Ma devi combattere contro superman?? :lol: Scherzi a parte tu non puoi fare niente e i raggi x non si neutralizzano perchè non rimangono nel corpo come raggi x, ma come effetti nefasti e surriscaldanti e intossicanti dovuti all' irradiazione. Dunque il sistema è sempre lo stesso, fare le pulizie e ripristinare il corretto e naturale funzionamento dell' organismo :D Almeno, questo è quello che ho fatto io e continuo a fare. Auguroni
Avatar utente
By gaiagioia
#48173
effetti nefasti e surriscaldanti e intossicanti dovuti all' irradiazione.

@robyvac grazie per la risposta.. ma in reltà volevo sapere se ci sono cibi adatti a neutralizzare di effetti di cui sopra.. ri-grazie
Avatar utente
By braveheart
#57580
Devo sottopormi ad una radiografia ortopanoramica -quindi una bella dose di raggi X nel cranio- e vorrei sapere per favore se qualcuno conosce degli accorgimenti per ridurre al minimo l'assorbimento di questi raggi nell'organismo.

Io so che in fase di luna calante il corpo assorbe molto meno le sostanze tossiche. . .
Avatar utente
By luciano
#57587
braveheart ha scritto:Devo sottopormi ad una radiografia ortopanoramica -quindi una bella dose di raggi X nel cranio- e vorrei sapere per favore se qualcuno conosce degli accorgimenti per ridurre al minimo l'assorbimento di questi raggi nell'organismo.

Io so che in fase di luna calante il corpo assorbe molto meno le sostanze tossiche. . .
Oltre a quello della luna calante non saprei, non puoi nemmeno ripararti con un casco, altrimenti la panoramica non riesce.

Quello che puoi fare lo puoi fare dopo, utilizzando la capacità espulsiva della niacina, ovvero acido nicotinico o vit B3 o PP.

Questa apre i pori ed espelle le particelle delle radiazioni (le radiazioni sono anche particelle) Durante l'espulsione si manifestano diversi sintomi come arrossamento della parte che ha subito le radiazioni e bruciori.

Bisogna quindi capire cosa sta succedendo quando si usa questo sistema. La quantità da usare è da 100mg in su, fino ad ottenere l'effetto espellente, la quantità necessaria è unica per ogni individuo.

Occorre però subito dopo aver preso la niacina fare del movimento fino a sudare perchè entri in circolo e funzioni.

Esiste una vitamina B3 falsa. Alcuni "scienziati" avevano notato che quando una persona prendeva la niacina avvenivano degli arrossamenti (l'effetto terapeutico della niacina, che spellendo tossine e radiazioni fa arrossare la parte) e quindi hanno pensato di modificarla perchè non producesse quell'effetto arrossante e hanno creato la nicotinammide, quindi una sostanza assolutamente inutile. (Ai tempi mi son chiesto se fossero deficienti o in malafede, non ho ancora trovato la risposta)

In farmacia troverai la nicotinnamide (completamente inutile).

Per la niacina o acido nicotinico, per quanto sia una vitamina ci vuole la ricetta del medico (sanno che funziona quindi...) La puoi comunque trovare su siti europei e anche in UK. Sconsiglio dagli USA e altri paesi estracomunitari perchè quelli della dogana ti chiederanno la ricetta del medico ecc. ecc. pratiche burocratiche fino al vomito.

Per avere tutte le risposte potresti prendere questo libro, da cui ho tratto i dati di cui sopra:
http://www.arnoldehret.it/modules.php?n ... id=9&cid=3
Avatar utente
By braveheart
#57588
Grazie Luciano !..sei sempre una miniera di informazioni preziose :D

luciano ha scritto:Oltre a quello della luna calante non saprei, non puoi nemmeno ripararti con un casco, altrimenti la panoramica non riesce.

:lol:
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret