Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By falco
#48178
Ciao, da qualche giorno ho deciso di diventare un'attivista, portare il messaggio a tutti quelli che conosco e non conosco, 3 miei amici stanno già cambiando il loro stile di vita.

Credo che noi abbiamo il sacro santo dovere di far conoscere la dieta senza muco.

Per fare questa opera, ho scelto il sistema del network marketing, dillo a 3 persone e insegna loro ha fare lo stesso con altre 3.

Per la legge dei grandi numeri accade questo:

3
9
27
81
243
729

Il potere della duplicazione è potentissimo e solo in questo modo possiamo diventare tantissimi.

Sono stufo delle balle che ci raccontano i media, i falsi dottori, i falsi scienziati..

Signori avanti...
By luciaca
#48180
se sei riuscito a contagiare 3 persone sei bravissimo! io purtroppo non ho questa abilità, i miei amici sono troppo ancorati alle loro (pessime) abitudini alimentari per prendere minimamente in considerazione le mie argomentazioni. ciò per me è molto frustrante, ma almeno per il momento è così... spero almeno che col tempo siano i miei risultati a parlare per me.
Avatar utente
By ursamajor
#48183
Quando uno è pronto a ricevere il messaggio, viene folgorato da questa verità.. :D e poi noi siamo un esempio vivente, se qualche persona ti conosce bene vede il cambiamento in te e si inizia a fare delle domande...
By falco
#48185
luciaca ha scritto:se sei riuscito a contagiare 3 persone sei bravissimo! io purtroppo non ho questa abilità, i miei amici sono troppo ancorati alle loro (pessime) abitudini alimentari per prendere minimamente in considerazione le mie argomentazioni. ciò per me è molto frustrante, ma almeno per il momento è così... spero almeno che col tempo siano i miei risultati a parlare per me.


Ciao Luciaca, inizialmente sbagliavo cercando di imporre le mie idee, poi ho capito che dovevo condividere i miei mali, ti faccio un esempio:

Ero al ristorante con un conoscente e mi ha fatto la classica domanda, perché mangi solo frutta e verdura, sei vegetariano?

Io: No, Sto facendo una cura per la caduta dei capelli da 4 mesi e sto avendo già i primi risultati, i capelli non cadono più.

Veramente, ma sei stato da un nutrizionista?
Io:ho fatto ricerche su internet, ho letto dei libri di alcuni dottori nutrizionisti, sai la cosa strana di questa cura è che sono guarito anche da altre patologie come il mal di testa, la gastrite e la colite.. mi sento in gran forma.

------------------------------------------

Alla gente piace condividere i propri mali, è inutile cercare di convincerli.
By falco
#48186
ursamajor ha scritto:Quando uno è pronto a ricevere il messaggio, viene folgorato da questa verità.. :D e poi noi siamo un esempio vivente, se qualche persona ti conosce bene vede il cambiamento in te e si inizia a fare delle domande...


Ciao Ursamajor come stai? non so se ti ricordi di me ci siamo conosciuti da Jeriko a Roma.
Avatar utente
By robyvac
#48201
luciano ha scritto:L'approccio per diffondere il sistema di guarigione della dieta senza muco è sintetizzato nella mia firma. :D

Straquoto :D
By falco
#48214
luciano ha scritto:L'approccio per diffondere il sistema di guarigione della dieta senza muco è sintetizzato nella mia firma. :D


Condivido pienamente, inizialmente ho fatto tutto il contrario e ho solo preso porte in faccia, imparata la lezione si cambia metodo. :D
Avatar utente
By betula
#48223
Anche io con i latticini seguivo un metodo di... marketing. A chi mi chiedeva come mai non ne mangiassi, raccontavo che siccome la mia tiroide è pigra e ha formato dei noduli, i latticini sono veleno per entrambi e rallentano la funzione dell'organo :wink:
Che poi è vero, ma io non è che non li mangio solo per questo!

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret