[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 48653
idrocolon terapia a torino - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By sandrod
Puoi rivolgerti alla D.ssa Pierpaola Papurello presso lo studio medico 'I Ricostruttori' in via Beaulard 57h a Torino.
Tel 0113853601.

Io non l'ho fatta lì perchè non sapevo che la facevano, però conosco personalmente la d.ssa Papurello (omeopata e vegetariana) e puoi andarci tranquillamente.
Anche i costi sono sicuramente più bassi che altrove.

Io l'avevo fatta a Moncalieri presso 'l'Atelier medico' trovi i riferimenti qui: http://www.zaccagna.it/index.htm
Il Dr Zaccagna e la naturapata che lavora con lui sono molto bravi. Il costo è intorno ai 100€ a seduta (150€ la prima visita).

Fai pure il mio nome (Sandro Diellos)
Ciao
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret