Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By arabafenix
#48670
ciao a tutti, sono un nuovo utente (femminuccia). vi chiedo scusa se a volte scriverò poco o con errosi , ma da un mese ho una gattina che ha preso ilvizio di sedersi sulle mie ginocchia quando sono al pc e mi tocca scrivere con un dito solo, se riesco ad evitare che lei salti sulla tastiera...

ho 39 anni e seguo dei forum di salute naturale. tramite un caro amico, che sta tentando di seguire la dieta di transizione, ho conosciuto gli scritti di Ehret (il sistema di guarigione della dieta senza muco). lui infatti, con non poca fatica, ha trovato in libreria la copia cartacea in italiano, l'ha acquistata, letta, e mi ha prestato il libro.

ho capito l'importanza di una corretta alimentazione e il ritorno alle origini fruttariane dell'uomo. mi sono iscritta al forum per esporre in un post che scriverò dopo questo, i miei dubbi al fine di risolverli proficuamente per la mia salute. grazie a chi vorrà aiutarmi.
By luciaca
#48671
ciao benvenuta! ti capisco, anche io ho un gatto geloso della mia tastiera e ogni volta è una dolce guerra :)
Avatar utente
By EnricoPro
#48710
Ciao arabafenix,

benvenuta tra Noi.
Avatar utente
By bactabeven
#48727
Ciao benvenuta, anche io avevo dei gatti...

:D
Avatar utente
By EnricoPro
#48771
bactabeven ha scriito sotto in basso:

Chi si estranea dalla lotta
è ´ngran fjo de na mignotta (Alberto Sordi)

Beh potevi risparmiartela questa citazione non fa affatto ridere anzi non fai
di certo una bella figura e non dai una buona immagine nel Forum sia per
gli utenti veterani sia per quelli nuovi. Sei pregato di cambiarla faresti sicuramente una bella azione. Grazie.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret