Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

By ascanio
Ciao chiedevo se vi sono esperienze relative alla pulizia dei denti e della bocca aggiungendo 2/3 gocce della comune acqua ossigenata sullo spazzolino.
Possono esservi effetti collaterali rispetto a eventuali sostanze ivi contenute?
Sono alcuni giorni che lo utilizzo e i risultati mi sembrano ottimi, vorrei confrontarmi con eventuali controindicazioni.
Grazie
By falco
Ciao io uso solo lo spazzolino, anche perchè ho notato che la placca batterica non c'è più.
By ascanio
falco ha scritto:Ciao io uso solo lo spazzolino, anche perchè ho notato che la placca batterica non c'è più.

Ciao Falco anche io non ho più la placca, ma ho du carie sviluppatesi nella fase di disintossicazione che al momento sono riuscito solo a stabilizzare.
Il mio obbiettivo al momento è la riduzione dei batteri patogeni così da permettere una più rapida remineralizzazione e guarigione.
Ciao
By daleo
Ho letto da qualche parte che l'uso di acqua ossigenata per la pulizia dei denti è sconsigliata se si hanno otturazioni di amalgama. Io l'alterno con il bicarbonato e con niente.Togliete le amalgame appena potete!
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret