Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

Avatar utente
By max19xx
#49494
Ciao a tutti, non sò se è la sezione giusta per discuterne ma non ne ho trovato una più specifica, ho anche cercato se fosse stato già trattato l'argomento ma anche là niente.

Vorrei sapere se la melassa da canna da zucchero può andar bene come integratore di sali minerali.
Io a casa ho esattamente questa:
http://www.natsabe.it/prodotti/gtc/mela ... 01342&L=IT
acquistata in un negozio bio.

Se sì, come è quando mi consigliate di consumarla orientativamente?
Grazie in anticipo per le risposte. Ciao
Avatar utente
By max19xx
#49497
Come non detto, l'argomento è stato trattato ma non c'è una risposta soddisfacente, se nel frattempo qualcuno ha saputo qualcosa da altre fonti , sarei felice di saperlo.
Grazie a tutti :)
Avatar utente
By melindagn
#51394
Secondo me, la melassa, come lo zucchero normale, non dovrebbe essere usata perchè proviene dalla canna da zucchero che, come ho sperimentato sulla mia pelle,è una vera e propria droga, che crea voglia di dolci e rende difficle la transizione.

Penso che tutti i dolcificanti dovrebbero esser evitati per i motivi di cui sopra e anche perchè non so spiegarmi a cosa servano, visto che di solito si usano per dolcificare caffè o cacao o farine di cereali che non sono da mangiare.

Se si mettesse zucchero nella crema fatta con funghi velenosi ad esempio, quelli rossi a pallini bianchi, credo che le persone ne andrebbero matte.

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret