Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Liam
#49514
Ci mostrano spesso immagini dei bambini africani.
Ci dicono che muoiono di fame.
Se è così noi sappiamo che muoiono di disintossicazione.
In teoria mangiano pochissimo e ciò che trovano in natura?? Nel qual caso dovrebbe essere una situazione ottimale.

Cosa mangiano i loro genitori?


Perchè muoiono i bambini africani?

Quanto c'è di vero?
Propaganda a che scopo?
Ci mostrano forse dei bambini che in realtà vengono uccisi da vaccini e farmaci dell'uomo bianco (Homo mucus)?
Avatar utente
By ursamajor
#49519
Io ho l'impressione che queste popolazioni in genere siano state degradate dall'avvento prepotente della cosiddetta "civiltà", abbiano quindi più o meno forzatamente abbandonato le tradizioni dei loro avi a favore delle abitudini apparentemente "facili" e "gustose" imposte dalle industrie alimentari. L'introduzione di farine bianche (immagino campo preferenziale di sperimentazione umane di OGM) elargite al terzo mondo penso sia la causa fondamentale della pancia gonfia che così tanto amano fare vedere nelle represe in TV.
Se si mangia poco ma soprattutto male, non si mette il corpo in condizioni di guarire se stesso. Le farine sappiamo tutti che sono formidabili colle per l'intestino (vedi pancioni gonfi) e nello stesso tempo droghe da cui è molto difficile uscirne... invece di aiutarli i paesi avanzati li distruggono dall'interno e ne fanno loro degli schiavi, anche a livello mentale. La loro volontà e capacità di discernimento viene logorata.
La cosa triste è che il tutto è ammantato però da un buonismo ed una "misericordia" che permette alla situazione di andare avanti con il benestare della maggior parte dell'opinione pubblica; beata ignoranza :cry: ...
Avatar utente
By celestia
#49522
Non si tratta solo di ignoranza, ma di vera e propria malafede: prima li derubano e poi gli fanno l'elemosina.............Niente niente vi ricorda??? A me sa di Medioevo: per non perdere i guadagni le multinazionali "ammazzano" i raccolti, e poi per farsi belli danno il pugnetto di farina. Se fossero davvero intenzionati a risolvere i problemi avrebbero rinunciato ai loro guadagni, ma è come dire al tacchino di preparare il pranzo di Natale...
E' un'impostazione assurda: non si riempie un secchio bucato! La situazione cambierà quando andranno via le multinazionali, ma la vedo dura!
Ciao :D
Avatar utente
By robyvac
#49538
Esatto ragazzi, condivido pienamente tutto ciò che avete esposto. E poi propongo :D : visto che ci siamo resi conto che questi racconti di fantasia riguardanti la fame nel mondo e la malnutrizione sono editi proprio dagli organi che vogliono farci sentire in colpa in modo sganciare i soldoni, visto che i nostri "aiuti" alle popolazioni indigene sovvenzionano perlopiù stermini di massa dovuti a vaccinazioni, espropri, sperimentazioni tossiche, interessi economici vari, perchè non smettere di dar credito a questo inquietante panorama? Smettiamo di considerare anche minimamente accettabile questo scenario che ci viene mostrato, cosicchè possano venirne invalidati gli effetti nel nostro quotidiano. Lasciamo vivere la gente come vuole, che senso ha andare a portare "cultura agli indigeni" e a salvare chi sta bene facendoli diventare occidentali, malati ed infelici? Mah, chi ce l' ha chiesto poi.. :cry:
Avatar utente
By mauropud
#49544
Sottoscrivo robyvac! :D
Fate un favore a questa gente e non date piu' soldi a nessuna "associazione": semmai dateli direttamente a chi ne ha bisogno, a meno che non avete controllato personalmente dove vanno a finire!
Avatar utente
By luciano
#49561
La conferma di quando tutto ebbe inizio sta in una lettera al Papa che un missionario scrisse dal Congo:

Santo Padre, qui nella profonda Africa Nera, dopo grande opera di persuasione, finalmente siamo riusciti a far indossare le mutande a un intero villaggio, mi da grande gioia vedere queste povere anime peccatrici non mostrare più sfacciatamente le pudenda. L'Evangelizzazione è iniziata!
Avatar utente
By robyvac
#49563
SIsi, noi "evangelizziamo" :lol: Eh eh, e poi diamo addosso ai "fanatici "delle altre religioni. Che coraggio...
Avatar utente
By ursamajor
#49564
Scusatemi ancora ragazzi se lo risottolineo...ma per me questa è ignoranza nel vero senso del termine..ignorare la verità, avere inculcato delle false credenze in testa e prenderle per verità ed agire magari "in buona fede" convinti di essere nel giusto.
Poi certamente ci sono i furbi di turno..

Evangelizzare..mamma mia! Per centinaia di migliaia di anni allora abbiamo "peccato" tutti quanti :D

Almeno sapessero scegliere il Vangelo giusto, per 'evangelizzare' come si deve!
Avatar utente
By luciano
#49568
Fare vergognare per il fatto di essere nudi.... Hanno applicato gli insegnamenti della Bibbia:
Adamo ed Eva furono cacciati dal Paradiso Terreste, si resero conto di essere nudi e si vergognarono....
il rimedio:"Ecco le mutande!"
Che volessero incentivare l'esportazione? :D
Avatar utente
By ursamajor
#49578
:lol: :lol: :lol:
By Utente cancellato
#49659
Ho sentito che nell'Africa nera ci sono figli di capi tribù, colti che han studiato a Oxford che con un'alimentazione di frutta e verdura in abbondanza tengono testa al virus HIV che non riesce a papparsi tutto il sistema immunitario che ne è rinforzato, si rimpiazza velocemente e ne consegue che non prendono la malattia AIDS (sindrome da insufficenza immunitaria acquisita).

Quanto denaro si potrebbe risparmiare se invece dei farmaci si addottasse questa dieta, magari si troverebbe anche la cura per il virus, ma alle case farmaceutiche adesso non li conviene perchè perderebbero molti soldi.

Della situazione Africana mi pare solo di aver capito che noi Occidentali, Bono sopratutto, dobbiamo farci i fatti nostri perchè la nostra è una carità che uccide.
Avatar utente
By Liam
#49660
Probabilmente contano molto condizioni igieniche e il condizionamento dell'homo mucus...

E poi ripeto, ne sappiamo davvero poco, abbiamo a disposizione solo delle immagini dal mainstream.

Sarebbe interessante la testimonianza di qualcuno che ha lavorato nei campi di soccorso. Forse ho un amico. V aggiornerò.
Avatar utente
By adda
#49668
luciano ha scritto:La storia dell'HIV in Africa è una storia falsa. In realtà sono danni di esperimenti di farmaci che hanno sterminato interi villaggi.



brutta questa cosa!

Io ho avuto molti amici africani. devo dire che ho sempre trovato i loro costumi, soprattutto sessuali , molto liberi.
Ciò mi ha lasciato pensare che potesse esserci una causa culturale di fondo.
Mi torna molto di più questa verità.

Sapevo di una causa simile del virus Evola.
Ma potrei immaginare di molte altre a questo punto.
Un mio amico è stato in una tribù Masai e mi ha parlato della loro nudità come se fossero vestiti. Si guardano negli occhi e nessun uomo guarda il petto della moglie di un altro.
Che dignità
e qui stiamo a fà sfilate di moda!
Avatar utente
By ursamajor
#49681
La dignità è uno dei valori che si perdono in una società corrotta come la nostra.. :cry:
La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ciao Angelo, I tuoi problemi sono iniziati in età […]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret