Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By Priula59
Sono in dieta senza muco da quasi 4 anni, negli ultimi 7 mesi al 98% (lo confesso: ogni tanto qualche dolcetto ci scappa, in occasioni sociali :oops: ). Ma da molto prima ho l'abitudine di mangiare quotidianamente del polline. Prima lo prendevo al mattino con la colazione, ora lo prendo a fine pasto, con il caffè d'orzo.
Il polline è un concertrato di virtù, ha una serie sconfinata di microelementi e sostanze utili. Io mi trovo bene e credo che sia un ottimo cibo da abbinare alla nostra dieta fruttariana.
L'ocasione di questo mio intervento è un articolo di Francesca Cillo sul polline apparso qui:
http://blog.miglioriamo.it/868/alimento ... nutriente/
E vai con la vitalità, con la forza, con la salute!!!!
Ciao
Priula59
By Anny84
anche io prendo il polline :)

l'ho preso prima e durante la mia gravidanza perchè volevo che il mio organismo avesse tutto il necessario per provvedere alla mia piccola e infatti la mia bimba è nata forte e sana ed era tra le poche in ospedale (o forse l'unica) a non avere l'ittero...

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret