Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Priula59
#49648
Sono in dieta senza muco da quasi 4 anni, negli ultimi 7 mesi al 98% (lo confesso: ogni tanto qualche dolcetto ci scappa, in occasioni sociali :oops: ). Ma da molto prima ho l'abitudine di mangiare quotidianamente del polline. Prima lo prendevo al mattino con la colazione, ora lo prendo a fine pasto, con il caffè d'orzo.
Il polline è un concertrato di virtù, ha una serie sconfinata di microelementi e sostanze utili. Io mi trovo bene e credo che sia un ottimo cibo da abbinare alla nostra dieta fruttariana.
L'ocasione di questo mio intervento è un articolo di Francesca Cillo sul polline apparso qui:
http://blog.miglioriamo.it/868/alimento ... nutriente/
E vai con la vitalità, con la forza, con la salute!!!!
Ciao
Priula59
By Anny84
#50152
anche io prendo il polline :)

l'ho preso prima e durante la mia gravidanza perchè volevo che il mio organismo avesse tutto il necessario per provvedere alla mia piccola e infatti la mia bimba è nata forte e sana ed era tra le poche in ospedale (o forse l'unica) a non avere l'ittero...
Considerazioni sul mio caso

Mi trovo adesso a fare 2 devitalizzazione e vorrei[…]

Panoramica Matteo

cosa intendi per principale, che é sempre stato qu[…]

Diario di Narayani

Ciao, solstizio estivo festeggiato con un digiuno […]

punti post estrazione

Dipende dai casi, a volte e meglio non mettere i p[…]

Libri di Arnold Ehret