Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By cicala
#49850
a ottobre andrò a londra.. ora abito in un paese in trentino. non è che il mio corpo ne risentirà molto dello smog? come potrei fare a limitare i danni?
Avatar utente
By ursamajor
#49857
Io direi di goderti Londra e non pensare troppo allo smog, che c'è anche in ogni città italiana...ma se proprio vuoi controbilanciarne gli effetti prendi dell'acido ascorbico in generose quantità.
Avatar utente
By sibillina
#49865
cicala ha scritto:a ottobre andrò a londra.. ora abito in un paese in trentino. non è che il mio corpo ne risentirà molto dello smog? come potrei fare a limitare i danni?


Sono appena tornata da Londra!!! C'è molto meno smog che a Milano perchè anche se era uggioso/nebbioso tirava sempre un bel venticello..

Ma ci andrai ad abitare?

Comunque ci sono ad un'ora di treno dalla città dei luoghi molto verdi, chiedi a MauroPud, lui ci abita!!!!
By Andy82
#49872
ci sono andato il mese scorso... sinceramente ne avverto la presenza di smog di più a Pescara, pensa un pò!
By Andy82
#49873
Andy82 ha scritto:ci sono andato il mese scorso... sinceramente ne avverto la presenza di più a Pescara, pensa un pò!
Avatar utente
By cicala
#49878
quest'anno faccio la maturità e partirò ad ottobre per starci circa 8 mesi a lavorare e imparare l'inglese.. magari ci starò anche di più. dove lo trovo l'acido ascorbico?? comunque grazie mille!
Avatar utente
By robyvac
#49887
cicala ha scritto:dove lo trovo l'acido ascorbico?? comunque grazie mille!

Nella frutta :D
Avatar utente
By mauropud
#49896
cicala ha scritto:quest'anno faccio la maturità e partirò ad ottobre per starci circa 8 mesi a lavorare e imparare l'inglese.. magari ci starò anche di più.


A Londra in tutti o quasi i quartieri c'e' un parco, piu' o meno grande, quindi trovi sempre un posto dove respirare aria meno sporca! :D

Comunque io al tuo posto non andrei a Londra ma in qualche altro posto piu' piccolo, meno inquinato, meno caro ecc.
Inoltre e' piu' facile socializzare con gli altri in posti piu' piccoli: la grande citta' e' il posto peggiore per quasi tutto.

Se vieni su fammelo sapere che potremo eventualmente organizzare un incontro, visto che io sto a un'ora di treno da Londra. :D
Avatar utente
By robyvac
#49913
Ecco che sono arrivati i consigli dell' inglese :D Io mi ero stabilito a Guilford, ridente cittadina poco distante da Londra, sono stato benissimo e lontano dallo smog, e in mezz'ora di treno ero a Londra. Albergo 35 sterline al dì :D
Avatar utente
By ursamajor
#49919
Avete ragione..., è meglio la campagna inglese, è un altro pianeta non abbrutito completamente dalla metropoli, a poco tempo dalla città. Tanto è tutto super collegato bene là. Ma almeno vivi e respiri aria e magari trovi frutta e verdura sicuramente più fresche! :wink:
Avatar utente
By mauropud
#49920
ursamajor ha scritto:Avete ragione..., è meglio la campagna inglese, è un altro pianeta non abbrutito completamente dalla metropoli, a poco tempo dalla città. Tanto è tutto super collegato bene là. Ma almeno vivi e respiri aria e magari trovi frutta e verdura sicuramente più fresche! :wink:


Gia', sicuramente! :D
Inoltre spesso capita che per vari motivi non puoi vivere vicino al posto di lavoro (costi ecc.) e per andare da una zona all'altra dalla citta' ti devi fare un'ora o piu' di viaggio!
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret