Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Beppe
#50004
Ciao , sono Beppe di Torino e mando un saluto a tutti !!
Sinora ho sempre seguito una dieta onnivora ,cercando di evitare sempre
gli eccessi ,variando molto negli alimenti e facendo sport di resistenza. In effetti a 39 anni non ho mai avuto patologie particolari (almeno finora) , sono donatore di sangue e il mio peso e' nella norma.
Ma ero talmente incuriosito da questo libro che non appena ricevuto ... l'ho letto tutto d'un fiato e ho deciso di provare io stesso .
Quindi da una settimana addio carne e pesce (ne mangiavo gia' pochissima..) e addio caffélatte al mattino (questo mi pesa già di più e mi procura una leggera emicrania ... ) .
Gli amici a cui ne ho parlato mi guardano già con sospetto ma la salute è mia e da oggi comincio con la dieta di transizione .
Mi sono iscritto al forum con la speranza di poter condividere successi ,insuccessi e perplessità con persone in grado di capire questa mia scelta .
A presto Beppe
Avatar utente
By ciliegia08
#50005
:D
Benvenuto Beppe!
qui ci raccontiamo tutti i nostri successi e dolori!
buona transizione!
Avatar utente
By luciano
#50008
ciliegia08 ha scritto::D
Benvenuto Beppe!
qui ci raccontiamo tutti i nostri successi e dolori!
buona transizione!
I dolori sono evitabili e vanno evitati. Per fare questo basta fare un passo indietro se i sintomi diventassero insopportabili.

Certo un po' di "penitenza" è prevista, altrimenti nulla si smuove, ma ci si può fermare al fastidio senza arrivare al dolore! :D
Avatar utente
By ursamajor
#50015
Ciao Beppe, benvenuto....parole sagge quelle di Luciano.
By falco
#50044
Luciano il grande saggio

Beppe, ascolta il tuo corpo e dosa gli alimenti, se il tuo corpo da l'Ok, avanza! Ma non accelerare se il tuo corpo dice No!

Quando ho fatto la transizione ho seguito i segnali, sono andato veloce verso il mio obiettivo con le orecchie diritte, ad ogni sintomo ho interpretato e modificato il modo di alimentarmi.

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret