Arnold Ehret Italia

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc.
Da ora in poi potranno essere annunciati solo i convegni organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

By cicala
mi sa che ci verrò molto probabilmente!!!!
By delicius
Trentini e non vi aspettiamo numerosi, è un'ottima occasione per conoscerci!!!! :D
By delicius
Mi raccomando, per chi volesse partecipare, la conferenza si svolge in Via Chini n. 31 a Cles presso l'aula magna delle nuove scuole medie e non in via Trento 76 (questa è la sede del negozio bio che ha organizzato la serata).
By luciano
luciano ha scritto:Ok, stasera conferenza! via Trento 76/a 38023 Cles :D

Parto prima, voglio vedere quei posti bellissimi.
ohps, meno male che la locandina è bella grande. Ormai l'abbiamo fatta e chi ha voluto venire ha trovato il posto.

Bella zona, la conferenza mi è piaciuto, mi è parso anche che c'è stato abbastanza interesse. :D
By davide32
se avete il video da mettere su youtube ben venga.
By cicala
ancora complimenti luciano!!!
By delicius
BELLISSIMA CONFERENZA!!!! Mi è piaciuta un sacco, oggi in negozio ho sentito altre persone che hanno partecipato ed erano tutte contente!
BRAVO LUCIANO!!!!!! GRAZIE!
By delicius
Sono stata contenta di aver potuto conoscere "cicala" personalmente e anche la coppia di Vicenza. Complimenti a tutti!
By cicala
delicious sei quella con i bambini?? quella della minela?
By luciano
Anch'io sono contento di aver conosciuto un ragazzo giovane come cicale dalle idee chiare! :D

Conoscere ed applicare il sistema di Ehret da giovani è un vantaggio.
delicius ha scritto:BELLISSIMA CONFERENZA!!!! Mi è piaciuta un sacco, oggi in negozio ho sentito altre persone che hanno partecipato ed erano tutte contente!
BRAVO LUCIANO!!!!!! GRAZIE!
Sono contento anch'io, mi fa piacere vedere come le persone apprezzano gli insegnamenti di Ehret.

Grazie a te e a tutti della Minela per avermi dato l'opportunità di trasmetterlo. :D
By delicius
cicala ha scritto:delicious sei quella con i bambini?? quella della minela?

Sono proprio io. :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret