[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 3928
Eccomi! Ambra - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By luciano
#3930
Ciao Ambra,
io credo di essere una delle persone più informali che si possano trovare in giro, o che comunque non si sorprende facilmente, perché spesso ciò che di norma sorprende l'ho già vissuto.

Quello che hai fatto o stai facendo è un percorso difficile, mi pare che stai facendo un'esperienza per ragioni che vanno oltre alla salute fisica del corpo, per quanto possano essere correlate.

Tuttavia non tutti possono farlo, chi per esempio ha un'attività da seguire, dei figli da accudire, una vita sociale stabilità, ecc. ed è possibile che a molti utenti sembrerà un estremismo, non sto dando un giudizio, semplicemente ti spiego come è la situazione.

Penso che per fare un percorso come quello non si debbano avere gli impegni e le responsabilità di cui sopra, altrimenti per molti sarebbe irreale, oppure non si deve avere più nulla da perdere.

A volte, nel corso della vita, mi è venuta l'idea di fare qualcosa di simile, ma penso anche che per me ora non sia più necessario, lo vivrei come un'avventura.

Su questo sito comunque ci limitiamo a discorrere sui vari aspetti della dieta senza muco e di transizione e potrai esporre i risultati ottenuti con la dieta, chiedere consigli o darli, e in vista di questo ti do il mio benvenuto. :D
Avatar utente
By winblus
#3935
Ciao Ambretta, benvenuta :D qualuque sia la motivazione che ti abbia spinto ad intraprendere questo cammino. In merito a quest'ultimo ti faccio i miei personali auguri.... che ti possa portare dove tu desideri.

In abbraccio, win
Avatar utente
By luciano
#4002
Chiedo scusa per avere provocato in te tali sensazioni spiacevoli con il modo in cui ho risposto al tuo post.
Grazie per gli auguri a me e agli altri utenti di raggiungere i propri obiettivi.
Anche se consideri che tu non lo sia, sei comunque per me benvenuta, .
Luciano.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret