Arnold Ehret Italia

Questo forum è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

By Flow
Salve, voglio segnalarvi questo blender che a vederlo, almeno esternamente sembra la copia di un vitamix; le prestazioni/caratteristiche sembrano eccellenti, il prezzo, rispetto a quello di un vitamix (il prezzo GONFIATO che paga chi non lo acquista negli USA) sembra un affare, però non so se prenderlo o meno perchè non riesco a trovare informazioni su chi li costruisce, la "HEAVY DUTY PRO/MASTER PRO" (?), non trovo opinioni in merito, dunque sono dubbioso...

pareri ? :)
By luciano
Flow ha scritto:HEAVY DUTY PRO/MASTER PRO
I nomi oggi non dicono niente. Se il prezzo è basso, è quasi certo che è made in china e che le lame sono fatte di cioccolato. Nemmeno fondente, al latte. :lol:

Riguardo ai prodotti americani venduti in Italia, costano molto di più perchè lo stato italiano per sfavorire le importazioni, e per farsi su un po' di soldi extra, mette mega tasse doganali, IVA, ecc., roba da ex unione sovietica.

Oltre a questo diversi venditori italiani pensano che i clienti italiani sono i più rimbambiti e che comprano anche a prezzi che nel resto di Europa ti riderebbero in faccia.

Comunque sia, la soluzione è fare più soldi (onestamente) così che non te ne frega quanto te li fanno pagare.
By ViStar7
ho appena comprato un Omniblend V e devo dire che fantastico!! ... non ho mai provato un Vitamix ma i test dicono che sono comparabili. solo questo cl'ho pagato 200 euro su ebay.de e il vitamix in Italia a meno di 600 non lo trovi!! :wink:

il primo che indichi nel primo post dovrebbe essere un omniblend III. stessa ditta.
By davide32
ViStar7 ha scritto:ho appena comprato un Omniblend V e devo dire che fantastico!! ... non ho mai provato un Vitamix ma i test dicono che sono comparabili. solo questo l'ho pagato 200 euro su ebay.de e il vitamix in Italia a meno di 600 non lo trovi!! :wink:

il primo che indichi nel primo post dovrebbe essere un omniblend III. stessa ditta.
come vai con questo?

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret