Arnold Ehret Italia

Questo forum è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

By Gianfranco
Vorrei comprare alcuni sacchetti filtro in stoffa per filtrare i frullati, io li bevo cosi come escono ma mio figlio il piccolo non li beve se non veramente liquidi.
Sapete se si trovano in giro già fatti o eventualmente che stoffa ci vuole per farli?
By falco
Ciao, una bella centrifuga?
By Gianfranco
Gianfranco ha scritto:Vorrei comprare alcuni sacchetti filtro in stoffa per filtrare i frullati, io li bevo cosi come escono ma mio figlio il piccolo non li beve se non veramente liquidi.
Sapete se si trovano in giro già fatti o eventualmente che stoffa ci vuole per farli?

Leggi bene !!
By bactabeven
Ciao a tutti :D

per Falco: il problema di Gianfrando non è di comprare una centrifuga, ma di filtrare un frullato :D

per Gianfranco: non uso filtri per frullati, non posso aiutarti :D

Riciao
By Gianfranco
Potrei anche farmeli se sapessi quale stoffa è meglio usare !
Lino, cotone o altro non saprei.
By celestia
Un modo semplice per risolvere il problema può essere comprare per pochi € un colino a maglie larghe in drogheria, li vendono anche alcune erboristerie, e colare con quello. Oltre al fatto che è più comodo è anche più igienico, perchè lo lavi con il detersivo per i piatti e dura molto più della stoffa, che invece può trattenere sporco
Io lo uso anche per le tisane, è comodissimo, forse ne trovi anche di grandetti, in modo da non metterci un anno per fare il lavoro
Spero di averTi aiutato, ciao e buone cose
Celestia
By Gianfranco
Scusa ma forse volevi dire un colino a maglie strette ?
Potrebbe essere un'idea valida, grazie Celestia
By Gianfranco
Allora proverò con quello immagino a maglie strette cioè fine fine !
By Gianfranco
OK se esco (se la schiena me lo permette) vedrò di trovare qualcosa.
Grazie luciano

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret