Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By icetrap
#50788
Salve a tutti,
sono icetrap, sono vegan e sono molto interessata alla dieta senza muco.
Spero che l'iscrizione a questo forum sia un primo passo verso un'alimentazione più sana.
Avatar utente
By EnricoPro
#50792
Ciao icetrap,

benvenuta al Forum di Ehret
Avatar utente
By peonia
#50814
benvenuto anche da me peonia
Avatar utente
By lui_gino
#51607
Benvenuta Icetrap, ottima idea la tua.
Ricorda l'obbiettivo è disintossicare l'organismo.
Eliminare le ostruzioni accumulate sin dalla nascita.... . e lo devi fare attraverso il cibo, eliminando i cibi che alimentano il muco ed inserendo piano piano cibi che non lo formano, ma che anzi ti aiutano nella pulizia interna. E' una lotta dura ma piacevole, Ehret ci da una mano.Non so se hai già letto il Libro, comunque questa è la formula; V=F-O V(vitalità) F(forza) O(ostruzione/muco/catarro) come dice Ehret: è la formula della Vita . . .ma è anche quella della morte.
Tranquilla icetrap
ciao
luigi
Avatar utente
By Michael
#51753
Benvenuta Icetrap.
Il primo passo verso una sana alimentazione incomincia dalla lettura del libro di Ehret "Il sistema di guarigione della dieta senza muco", il secondo passo è la rilettura dello stesso, il successivo è ancora un ripasso del libro per coglierne lo spirito con cui Ehret ci ha voluto lasciare il dono del benessere.
Il Forum ti sarà sicuramente di grande aiuto per la condivisione delle esperienze di noi tutti.
Anch'io sono 'quasi' vegan :wink:, e ho accolto Ehret nella mia quotidianità almeno per quel che riguarda il digiuno ripetuto a cadenza settimanale, la pulizia del colon con l'aiuto dell'Innerclean, l'esclusione, quanto più possibile, di cibi mucosi.
Ciao. Ti auguro i migliori risultati.
Michele. :P
Avatar utente
By danielsaam
#52076
Ben arrivata! :wink:

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret