Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Henry
#50933
Qualcuno di Voi ha mai assunto lo zolfo organico? Facendo delle ricerche in rete tanti ne parlano molto bene, non come una cosa miracolosa, ma come una cosa che davvero aiuta il corpo a disintossicarsi. Avrei la possibilità di avere una confezione da 500 grammi e quindi volevo capire quanto ne dovrei consumare.
Avatar utente
By ursamajor
#50960
Caro Henry,
io ho assunto per qualche anno MSM insieme ad acido ascorbico per aiutare l'eliminazione del mercurio (ma anche dei metalli pesanti in genere) che avevo in circolo in seguito alla rimozione di amalgame dentarie (una dozzina!). Il metilsulfonilmetano è una sostanza naturale completamente innocua, pero' bisognerebbe prenderne inizialmente piccole dosi solo perchè scatena una eliminazione di queste sostanze tossiche in giro per il corpo, ma all'inizio potrebbero verificarsi solo giri di testa e sensi di vomito al peggio...poi quando ti abitui aumenta gradualmente le dosi se serve (si fanno delle prove empiriche, non ci sono effetti collaterali come per i farmaci)..ovviamente quello che vendono è sintetizzato in laboratorio quindi non ha certo l'efficacia di quello presente nella frutta appena raccolta, ma l'effetto che serve dovrebbe più o meno averlo.
Mi fido che mi abbia aiutato a drenare il mercurio nel mio corpo anche se non ho verificato facendo prima e dopo un mineralogramma...
Ti consiglio di acquistarlo dall'Argania per il costo contenuto e per la purezza del prodotto.

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Libri di Arnold Ehret