Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

By Luana
Ho fatto une test del sangue e sideremia e ferro è apparso a livelli bassi 39 dal 50 .Il test del sangue mostrava che ero nel inizio di un anemia.Il dottore mi ha consigliato di prendere vitamina C e Ferro.Sicome non prendo nesun integratore minerale fin dal quando ho iniziato la dieta senza muco (da 3 anni quasi )e consigliabile prendere le vitamine?Che frutta o verdure contengono piu ferro dei altri?
By luciano
Spinaci crudi e alghe. Se comunque risolvi con agrumi l'assunzione di acido citrico e vit C. Spesso il ferro aumenta automaticamente, perchè sono necessari per la sua assimilazione.
By sibillina
Ke ne dite delle ortiche? Pare siano anti-anemiche

http://www.mr-loto.it/ortica.html

Io le ho raccolte domeniche e le sto cucinando lesse come gli spinaci.
Raccolgo le punte.

Aggiungi aglio e olio: da provare!!!
By Luana
Si cho nel mio giardino l ortica .grazie spero che mi aiuta ,ho agunto nella mia dieta anche cereali perche dicono che contengono ferro,ma facio bene?
By Varda
I cereali contengono ferro, ma solo una piccolissima percentuale viene assorbita dall'organismo.

Quindi te li sconsiglio. Se proprio vuoi assumerli integra con agrumi che ne favoriscono l'assorbimento

Buongiorno a tutti! Dopo un paio di giorni in cui[…]

Mi accodo a questo topic perché anche io farò l'in[…]

punti post estrazione

Ciao a tutti! Io farò duplice estrazione degli ott[…]

herpes

Premetto che ho esagerato nei modi e nelle dosi pr[…]

Libri di Arnold Ehret