Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

By annalisa82
Ciao :wink:

Vorrei parlare del consumo di frutta secca, consigliata come buona fonte di proteine e non soltanto!
Essendo in transizione, ho cominciato ad inserirla nella mia dieta settimanalmente, mentre prima mangiavo mandorle, noci, nocciole, ecc., solo nelle preparazioni dolciarie.
Avendo ancora una certa dose di fame che non mi consente di saziarmi con la sola frutta e la verdura, introducendo questi alimenti, ho risolto questo problema. :wink:

Inizialmente mi provocavano problemi di digeribilità, adesso ho cominciato a tollerarli meglio. Ho solo una domanda da farvi: se non limito cmq le quantità, è possibile che la frutta secca mi faccia produrre muco intestinale e che mi provochi irritazione al colon?

Cmq per me è già un traguardo aver cominciato a digerirla :)

Saluti.
Ultima modifica di annalisa82 il 31 marzo 2011, 16:18, modificato 1 volta in totale.
By Raffaele
Mi collego alla domanda di Annalisa ... solo perchè mi interessa conoscere dettagli in merito (frutta secca).
By SeghiAlex
ciao
magari può esserti di aiuto questa discussione:

http://www.arnoldehret.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4666

ma non farti spaventare e non drammatizzare se combini qualcuno di questi cibi non è la fine del mondo in fin dei conti la transizione e bella perche è varia . :D
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret