Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By Raffaele
Il primo link mi da errore - il secondo è ok
By falco
adesso funziona
By Homar
Ma ci pensate, 100 kg di carne a testa all'anno?
By flib
Homar ha scritto:Ma ci pensate, 100 kg di carne a testa all'anno?

Credo che tre anni fa, prima di conoscere Ehret, io ne consumassi anche di più, soprattutto salumi.
Meno male che la mia anima mi ha "trascinato" sulla strada giusta :wink:
By alkampfer
più ci penso e più mi convinco che il sdgddsm è la risposta a TUTTI i problemi del'uomo.
By Homar
Pensate che la prima volta che avevo deciso di essere vegetariano, soprattutto per un fattore etico, la spinta finale me l'ha data una notte una voglia irrefrenabile, alle 4 del mattino, di salame cacciatorino.
Beh, un salame e mezzo dopo, sono stato male per 2 giorni, ed ho detto: basta!

Poi la ricaduta e, finalemente, Ehret!
By luciano
Ehret avanti un secolo! :D

Ma che cosa faremo con il bestiame, i maiali ed i polli? Che cosa accadrà ai macellai ed ai fabbricanti di birra? Anche i panettieri saranno rovinati! Questa purificazione e ringiovanimento causeranno un arresto del mercato azionario! Molti dei miei lettori fanno tali domande spaventose. Ma per favore rilassati. Tali preoccupazioni sono completamente infondate.

http://www.arnoldehret.it/modules.php?n ... page&pid=8
By falco
Sulla carne e il latte dovrebbero mettere un'etichetta come le sigarette...

Nuoce gravemente alla salute.
Può causare osteoporosi
By luciano
falco ha scritto:Sulla carne e il latte dovrebbero mettere un'etichetta come le sigarette...

Può causare osteoporosi
Non servirebbe a nulla, come per le sigarette. Hanno fatto degli esperimenti e hanno visto che a furia di trovarsi sempre la stessa scritta davanti la mente si abitua e la ignora.
By Raffaele
luciano ha scritto:
falco ha scritto:Sulla carne e il latte dovrebbero mettere un'etichetta come le sigarette...

Può causare osteoporosi
Non servirebbe a nulla, come per le sigarette. Hanno fatto degli esperimenti e hanno visto che a furia di trovarsi sempre la stessa scritta davanti la mente si abitua e la ignora.

Aggiungerei anche questo: le persone "amano" ciò che è proibito ...
Paradossalmente si vende più un pacchetto con la scritta "Nuoce gravemente alla salute" di quello senza scritta [lo affermano numerosi studi di settore e la percentuale, sempre più crescente, di giovani che fumano ...]
By falco
La mia comunque era solo una battuta ironica, so che non serve a nulla la scritta.
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret