Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Passione
#51537
Da tempo desidero provare a prendere qualche integratore, specialmente calcio, ma mi sono trattenuta fino a quando non riesco a fare luce su quali siano realmente assimilati dal corpo e quali no. Andrea Moritz, che fornisce tanti metodi per eliminare le tossine, consiglia gli integratori in forma ionica perche' pare siano i piu' assimilabili e consiglia una marca specifica: Vibe della Eniva. Il prodotto, in forma liquida, contiene una vasta gamma di vitamine, minerali ed altri elementi integratori, e sarebbe quindi l'ideale per me, invece di prendere tanti, troppi, prodotti separati. Il problema e' che negli integratori ho visto che include anche la lecitina di soia, e quindi sono reticente a comprarlo.
Le domande sono due: conoscete altri integratori onni-comprensivi in forma ionica alternativi a quello dell'Eniva?
- non e' che tu Giancarlo te la sentiresti di contattare l'Eniva e portare alla loro conoscenza la verita' sulla soia per incoraggiarli a toglierla dagli ingredienti? Penso che tu abbia un po' piu' di competenza e voce in capitolo di me per proporre una cosa del genere...
Avatar utente
By daleo
#51544
Chi è Giancarlo?
Avatar utente
By Passione
#51560
Intendevo dire Luciano (Gianazza). Chiedo scusa per l'errore, ero molto stanca quando ho scritto il post ieri.

Corrette conclusioni. :D Coerentemente a ciò ch[…]

OK,e del 37 che e la ultima lastrina che ho carica[…]

Panoramica bocca devastata

Ciao a tutti, mi chiamo Besa, ho 43 anni ed abito […]

Ciao a tutti, sono Besa

Un caro saluto a tutti! Dopo aver letto buona part[…]

Libri di Arnold Ehret