Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By davide32
ieri avevo la febbre 39,5 e con un diguno tranquillo di 1 1/2 tutto e' sparito.
e oggi di nuovo mi e' tornata la febbre 39,5 e tutto e' sparito di nuovo cosi' ho deciso di mandare 2 giorni di malattia al lavoro.(ne approffitto per rilassarmi e bermi tutti i centrifugati di mela che voglio); premetto che la febbre e' tornata dopo che avevo interrotto un digiuno di
1 1/2 con alimentazione non ehretista ma adesso non ci cado piu' nel tranello stavolta :D basta conoscersi.

relax e via di transurfing per la seconda volta rincomincio il volume 1 poi il 2 e via discorrendo.
By Homar
davide32 ha scritto:relax e via di transurfing per la seconda volta rincomincio il volume 1 poi il 2 e via discorrendo.

come ti trovi col trunsurfing?
By davide32
e' bello da leggere perche' rispecchia la realta' se ci pensi no?sta a noi nello spazio delle varianti scegliere lo scenario e la decorazione giusta... :D possiamocambiare gli scenari come vogliamo ma solo in un corpo ben pulito e' importante.....
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret