Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Piero76
#51829
Ciao a tutti...volevo chiedere se qualcuno soffre del disturbo chiamato Lupus Discoide, e nel caso come si evolve e si comporta durante la transizione.
Io devo dire a causa della mia troppa accellerazione nella transizione sono comparse varie macchie in corrispondenza del viso, ma non appena ho rallentato queste sono sparite. Ora sembra che tutto stia andando bene, ma per esserne certo aspettero' il bel tempo (sole), anche perchè il dermatologo a suo dire mi ha sempre detto di limitare l'esposizione al sole, in quanto "dannoso". Sarebbe interessante avere qualche altra testimonianza in merito.
Avatar utente
By Raffaele
#51839
Tuute le malattie autoimmuni sono complesse ... e i medici ci capiscono poco ...
Il mio consiglio (non soffro di lupus ma di altro simile) è di procedere con calmissima ... L'organismo avrà bisogno di moooolto tempo per abituarsi ad una alimentazione migliore, eliminare/ridurre muco/pus, ecc.
Avatar utente
By Beccaby
#51846
Ciao Piero, non me ne capisco, ma già il fatto che il dottore Ti ha detto che non Ti deve esporre al sole...mah :?: non so con quello che ci consigliano i dottori...sono solo capaci a darci medicine e presciverci esami, ma sono sicuro che vedrai che tutto si ricolverà al meglio :)
In realtà Ti ho scritto per sapere come hai fatto ha inserire l'avatar visto che dalla mia pagina personale mi da momentaneamente dissattivato il'upload da pc.
Grazie.
Ciao :P
Avatar utente
By Beccaby
#51847
*Okey risolto
8)
Avatar utente
By Raffaele
#51853
Beccaby ha scritto:*Okey risolto
8)


Come hai fatto ??? Ho il tuo stesso "ex problema" !

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret