Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

By luciano
Direi di provare:
  • mangiando come propone la Clark
  • Mangiando frutta e verdura
  • A digiuno

Col tempo chi avrà poi fatto tutti e tre i modi potrebbe postare i suoi risultati e impressioni. :D
By ilvecchio
Salve ragazzi.

Sto ultimando la mia prima pulizia epatica con il metodo di Andreas Moritz "Guarire il fegato con il lavaggio epatico" , iniziata ieri e tutt'ora in corso.
E' andato tutto bene , nessuna nausea o complicazioni varie.
Il mio problema è quello di riconoscere i calcoli.
Ho espulso diverse decine di cosette rotonde verdi grosse come piselli , ma non so se queste sono i famigerati calcoli.
Mi immagino che i calcoli siano di una consistenza molto dura , questi invece prendendoli fra le dita si spappolano come piselli cotti a vapore .
Spero di non aver scandalizzato nessuno per il fatto che ne ho presi un paio tra le dita , ma la mia curiosità è stata più forte. (dopo mi sono lavato le mani :D )
Gentilmente chiedo a tutti quelli che hanno l'esperienza del caso di descrivere in dettaglio il calcolo biliare.

Un grazie anticipato
By davide32
postate esperienze sulla pulizia per chi l'ha fatta. :D
By daleo
Il dubbio su questi calcoli (piselli verdi cotti a vapore come li chiama ILVECCHIO) resta anche a me; mi aspettavo qualcosa di molto più duro considerando che stazionano nei dotti da molti anni ed invece tutte e tre le volte ci sono stati questi piselli verdi molli sempre più grandi più qualche altro marroncino molto piccolo.
Qualcuno riesce a chiarire la questione?
By mauropud
daleo ha scritto:Il dubbio su questi calcoli (piselli verdi cotti a vapore come li chiama ILVECCHIO) resta anche a me; mi aspettavo qualcosa di molto più duro considerando che stazionano nei dotti da molti anni ed invece tutte e tre le volte ci sono stati questi piselli verdi molli sempre più grandi più qualche altro marroncino molto piccolo.
Qualcuno riesce a chiarire la questione?

Sara' mica l'olio d'oliva raggrumato a palline? :D

Non so perche' ma questo metodo non mi convince molto...
By daleo
Il dubbio sull'olio d'oliva raggrumato a palline è forte Mauro.

Spero sia un dubbio infondato.
By davide32
nemmeno a me.

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret